Sfogati...

964 39 0
                                    

Tutte quelle lacrime.
Le avevo trattenute in questi giorni...
Scoppiai per colpa della stanchezza,della paura e per colpa del nervoso.
Per lui non era successo nulla.
"Possiamo entrare e parlare dentro?".
Mi chiese aprendo la porta di casa,"Non ho voglia di parlare",andai in camera da letto e mi chiusi dentro.
Non volevo vederlo per un po'.
Un paio di ore.
Volevo restare da sola.
Sola con le mie lacrime.
Mi distesi nel letto e stringendo il cuscino fra le braccia piansi....
FEDE.
Vederla così mi faceva star male,mi sedetti sul divano e fissai il vuoto.
La sentivo piangere.
Sentivo la sua tristezza.
Mi nascosi il viso fra le mani,non poteva star così per colpa mia...
Sapevo che non dovevo bere in quel modo,che dovevo restare a riposo,ero consapevole di quello che mi era successo...

Mi alzai e andai al piano di sopra,trovai la porta della camera chiusa a chiave,"Ely fammi entrare",dissi attraverso la porta,"No!Lasciami sola",appoggiai la testa contro la porta,"Credi veramente che non abbia avuto paura di morire!?
Quando mi hanno portato via da quell'appartamento riuscivo a sentire tutto,ma non riuscivo a svegliarmi,sembrava un incubo...
Avevo paura.
Paura di non tornare a casa.
Di non poter vedere mai più il tuo sorriso,ho seriamente pensato di essere morto non appena sentii il peso delle travi sulla mia schiena.
Se ieri sera mi sono ubriaco fino a star male è perché ho avuto paura,paura di tutto.
Ti prego Ely...Lo sai come sono fatto...Ho bisogno di te...Ho bisogno...",mi inginocchiai davanti la porta,cercai di trattenere le lacrime,ma queste non voleva far altro che uscire,e sentii come un grosso macigno sul petto,questa si chiamava PAURA.
Sentii la porta aprirsi,alzai lo sguardo e la vidi,in piedi davanti a me.
Gli occhi rossi.
Le guance rigate e la braccia aperte.
La strinsi forte a me.
"Scusami...",le dissi sottovoce,"Ti ho sempre detto di parlare,tu non lo fai,ti tieni tutto dentro.Fa male a te,e fa male anche a me...Fede",alzai la testa,"Sfogati,parlami",la strinsi di più.
Aveva ragione.
Le avevo detto IO di sfogarsi,di dirci qualsiasi cosa, perché tenersi tutto dentro fa male,tanto male...

Quella divisa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora