Separazione.

694 30 0
                                    

ELY.
"Oggi verrete segnati a coppie,nelle varie caserme", deglutì,non ero pronta per andare via da questa caserma,"Brunet,andrai alla caserma 12",sorrisi al comandante e non appena finì di segnarci le caserme andai dai ragazzi in sala comune,"Quindi?".
Mi chiese Franz,"Caserma 12!".
Dissi sorridendo,"O porca vacca!".
Urlarono tutti,"Ma seriamente!?".
Mi chiese Fede,"Si...",Nicholas scoppiò a ridere,"Ma che ridi!?!".
"Quello che hai preso a pugni... È il caposquadra di quella caserma!".
Mi sentii le gambe cedere,ero seriamente nei guai...
FEDE.
"Ottimo,mi cacceranno dai pompieri",disse Ely buttandosi sul divano,da quando le avevamo detto che sarebbe stata nella caserma di Markus si era incupita,"Al massimo chiedo di farti cambiare caserma",le dissi accarezzandole la schiena,"Mi sembra un atto di favoritismo",mi disse abbracciandomi,"Apprezzo la cosa,ma devo arrangiarmi,lo sai",mi diede un bacio.
Nel pomeriggio andati in giardino a tagliare la legna e poi andai con Nicholas e Patrick in bar,dove trovai mio zio con alcuni suoi amici,"Ma quindi sta morosa?".
Mi chiese Paolo,"Era a casa a riposare",risposi prima di bere,"Perché non la fai venire qui?".
Domandò mio zio,"Non serve",dissi guardando fuori dalla porta, avevo una strana sensazione al buco dello stomaco.
"Fede hai rubato della legna dal bosco?".
Chiese Mattia entrando nel bar,"Ma che domanda,certo che no","Allora perché c'è la forestale a casa tua?".
Spalancai gli occhi,"COSA!?".
Andai subito a casa seguito dagli amici,vidi Ely che abbracciava un forestale,era alquanto gioiosa la ragazza e anche il tizio a me sconosciuto,"Ehm,che succede?".
I due si staccarono e mi guardarono,"Mi hanno presa!".
Urlò Ely,la guardammo tutti confusi,"Da oggi Ely è una forestale!".
Ci disse il tizio avvolgendo il collo della mia ragazza.....

Quella divisa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora