Testarda

379 13 4
                                    

FEDE.
Testarda!
Questa ragazza è sempre stata una testa calda,ma era uno dei motivi per cui mi ero innamorato di lei,a volte era più coraggiosa e determinata di me...
Ma stavolta non ero dalla sua parte,non ne sapevo molto di questa loro infiltrazione in questo gruppo di bracconieri,ma una cosa la sapevo,era incinta,Ely non aveva detto ancora nulla ai suoi superiori.

"Dovrei vedere Guido",dissi al primo forestale che mi trova davanti,"Ehm si dovrebbe essere nel suo ufficio,sa a quest'ora in ufficio c'è poca gente",in effetti aveva ragione,erano le 22...
"Eccolo qua il pompiere",mi accolse sorridendomi e facendomi accomodare sulla poltrona,"Dimmi tutto giovanotto",
"Ely è incinta", spalancò la bocca,"Da quanto?!?".
"Da poco. Ma dovresti ritirarla dalla vostra missione",mi guardò appoggiandosi al sedile della sedia,"Non è possibile,mi dispiace Federico",sbattei la mano sulla scrivania,
"Sarò anche paziente,ma Ely non è andata a contare le pecor-",la porta alle mie spalle venne spalancata,"COMANDANTE!
UNA BAITA HA PRESO FUOCO!".
Mi girai e guardai il Forestale,"Andiamo!".
Disse Guido,presi il cellulare in mano,

Mirko
Ti aspettiamo in caserma,hai 5 minuti di tempo.

Qualche ore prima
ELY.
"Sai già chi ci sarà?".
Chiesi a Tobias guardandolo guidare verso il luogo dell'incontro,
"No.Non mi hanno detto praticamente nulla",sbuffai,odiavo queste cose, l'effetto sorpresa..
Arrivati alla baita,ci guardammo prima di scendere,"Hai paura?".
Mi chiese aprendo la portiera,"No",risposi scendendo.

Ci fecero accomodare,eravamo in sei compresi noi due,non ero proprio a mio agio,non perché ero l'unica donna,ma perché avremmo dovuto bloccare queste persone qua dentro, menomale che eravamo collegati con la caserma e la polizia.
"Bene! Ora che ci siamo tutti,possiamo decidere chi porterà il carico in Austria",il capo,Enzo,stava proponendo alcuni piani per non farsi scoprire al confine,queste erano informazioni molto utili.
"E se la polizia ci fermasse?".
Domandò Tobias alzandosi in piedi, attirando l'attenzione di tutti,"Non accadrà",rispose Kurzen minaccioso...

Venni afferrata per le spalle,"Ely!".
Tobias venne colpito alla schiena e cadde a terra dolorante,"Che fate?!".
Chiesi dimenticandomi,"Bastardi",mi disse Kurzen togliendosi la parrucca,"Un mio amico mi aveva parlato di te,piccola forestale",deglutii quando tirò fuori il coltello dalla tasca e mi puntò la lama alla gola,"Spero che abbiate salutato i vostri cari...",guardai Tobias il quale venne immobilizzato a terra,"... perché non tornerete a casa!".
Mi arrivò uno schiaffo in pieno volto,mi bruciava la guancia,ma non piansi,dovevo resistere,"Legateli!".
Ordinò Enzo e così fecero gli scagnozzi,ci legarono a due sedie,"Stai bene?".
Chiesi al mio partner,"Io si.E tu?".
"Si anche io",risposi cercando di non pensare allo schiaffo....

Quella divisa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora