CAPITOLO 57

129 37 17
                                    

Prima di iniziare il capitolo volevo ringraziare xxEllieWoodsxx per la nuova  cover, mi piace tantissimo, la trovo  davvero stupenda. Vi consiglio di farvi fare da lei le cover per i vostri libri, è davvero molto brava.

                    JESSY' S POV
                     (BABY MAX )

<<Siii>> Esclamo correndo fuori di casa e aprendo le braccia.

Max di fronte  a me fa altrettanto  e rimane di sasso quando invece di abbracciare lui, mi catapulto sulla sua moto, baciandola e abbracciandola.

<<Oh, quanto mi sei mancata piccola...Lucinda! Ti chiamerò Lucinda!>>

Un colpo di tosse interrompe il mio pomiciare con la moto.

<<Oh, guarda Lucinda! C'è anche Max, non l' avevo notato>> Continuo ad accarezzare la moto con la mano destra, mentre Max scuote la testa con una faccia da finto esasperato.

<<Mi devi dire qualcosa?>> Alza un sopracciglio indicando la mia strana posizione su Lucinda.

<<Si, mi hai scoperta!>> Mi metto tetralmente una mano sul cuore.
<< Mi sono fidanzata con te solo per poter continuare questo amore passionale con la tua moto, senza destare sospetti>> Mi asciugo una finta lacrima e sospiro.

<<Se vuoi ti lascio>> Risponde tranquillo, guadagnandosi un dito medio e una linguaccia.

<<Ora metti in moto la mia piccola e stupenda Lucinda e partiamo>> Dico salendo il sella.

<<Tratta meglio la moto che me>> Lo sento borbottare prima di iniziare una battaglia per farmi mettere il casco.

Io continuo a dire di no, ma alla fine riesce a concivermi a patto che io possa tranquillamente pomiciare con la sua moto in sua presenza.

<<Com'è questa storia che io mi devo mettere il casco e tu no? Uffa! Lo faccio solo per te Lucinda, amore mio. Un momento! Se io sono una ragazza, allora la moto deve essere un ragazzo, altrimenti la nostra storia d' amore non funzionerebbe>> Mi stringo di più a Max per non cadere.

<<Sì, Jessy hai ragione tu. La vostra storia non funzionerebbe perché siete entrambe femmine, non perché lei è una moto e tu un' umana>> Sospira Max, alzando gli occhi al cielo.

<<Esatto! Hai fatto
un' osservazione giusta da quando ti conosco! Vediamo allora ti chiamerò...baby Max!>> Esclamo convinta.

<<No, ti prego! Baby Max, no! Io che centro?!>>

<<Oh, il mio baby Max, la mia ragione di vita. Come potrei vivere senza di te?>> Accarezzo il sedile, rischiando di cadere solo un attimo dopo.

Per fortuna mi aggrappo a Max giusto in tempo e lui non se ne accorge, così non può farmi la ramanzina.

<<Perché queste cose non le dici a me?>>Mi chiede.

<<Ti sembri forse una moto?>>

<< Stai davvero preferendo una moto...>>

<<Baby Max!>> Lo interrompo quasi ringhiando.

<<Stai davvero preferendo Baby Max al ragazzo più figo, bello e muscoloso della scuola?>>

<<Ah sì ! E dov'è?  Dove l' hai visto? Voglio vederlo anch' io!>> Piagnucolo.

<<Basta, io ci rinuncio>>

<<Ecco bravo>> Sorrido soddisfatta e mi godo la piacevole sensazione di libertà che solo una moto può donare.

UNCONDITIONAL LOVE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora