quarto libro: the red moon + chiarimenti

4.2K 147 30
                                    

La guerra non ha mai fine.
Possono cambiare le parti, i luoghi, i sentimenti: ma questa rimane sempre, e con lei le sue vittime.

Sharon Mitchell, erede della famiglia di cacciatori più famosa in Alaska, sa esattamente cosa vuol dire combattere una guerra e rischiare ogni giorno la propria vita per qualcosa in cui non crede.
Lei, le mani sporche di sangue, non vuole averle, anche quando Ashton, suo fratello, le punta la pistola alla tempia e le ordina di amarlo.

Shari è una morta che cammina, ormai sotterrata nella sua tomba di dolore.
Ma, cosa accadrà, quando una luce si tenderà nel buio, cercando di aiutarla?
Cambierebbe le cose se, ad aprire la porta della sua cella, fosse la mano del suo nemico?

Il tempo scorre, è presto la luna rossa chiederà il suo pegno di sangue.

« Quindi gli ha spezzato il cuore. »
« Tutti abbiamo il cuore spezzato, mi sorprenderei del contrario. »

***

Piccolo spazio per alcuni chiarimenti che andranno a svilupparsi nella storia e a seguire:

• Tristan non avrà altre compagne, l'unica che avrà finché camperà sarà Lucy, nessun'altra. Il fatto che abbia una figlia non significa che si sia trovato un'altra compagna.

• Lucy non è la compagna di Kian e viceversa.

• A mio(!!!!!) parere, il concetto di legame non ha lo stesso peso per un umano ed un lupo.

• La storia si svilupperà sei anni dopo la fine di Still into you, dove Peter avrà diciassette anni e Tristan + company ventitré.

• Il fatto che Kian non sia nel cast è perché non ho trovato gif del suo presta volto, ma sarà presente anche lui.

• Mi spiace che molti abbiano già messo un punto alla storia fra Tris-Kian e Lucy, perché mancano ancora due libri alla fine ahaha

Per eventuali chiarimenti, sono sempre disponibile e, in più, vi chiedo di leggere gli spin off fino alla fine, dato che chiariranno anche la situazione di Tristan. :)

Warm heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora