Fairbanks non è altro che una delle tipiche cittadine dell'Alaska: persa fra i boschi, i laghi e le montagne, con tante piccole case tutte uguali.
Probabilmente, nessuno dei suoi cittadini pensa che, proprio in mezzo a loro, un'intera organizzazione di licantropi si sta lentamente espandendo, lavorando anche per loro.
Gli schiavi del sangue sono un problema serio, ma gli umani ne vengono a conoscenza solo quando vengono catturati dai cacciatori, ed è per questo che noi lupi siamo soli in questa battaglia.
Chissà se, nel caso vincessimo, loro verranno a ringraziarci.
"Scuola privata Wolf Accademy?" Legge Drake dalla grande insegna sull'edificio bianco, perplesso "Wolf Accademy?"
"Ci serviva una copertura." Risponde tranquillamente Sam, per niente colpita dalla scelta insolita del nome di questa fantomatica accademia privata "Peter non ha poi così tanta fantasia."
Io preferisco non commentare, seguendo Chris e Sam dentro la struttura: Derek è entrato da una porta laterale, dato che non doveva essere visto mentre trascinava il corpo del cacciatore dai cittadini.
"Vivere alla Wolf non è poi così male." Spiega la mora, mentre continua a camminare per i corridoi dell'edificio, che passano dal dare su semplici uffici e luoghi di ritrovo, a vere e proprie camere da letto ed appartamenti.
Hanno praticamente riassunto un intero villaggio dentro un palazzo, e non è una cosa da poco, soprattutto se questo è pieno di licantropi scalmanati.
"E cosa fate di preciso?" Chiedo, sinceramente interessata, mentre noto i vari lupi che parlano fra loro o discutono davanti a diverse carte.
"Appena entriamo siamo praticamente i camerieri di chi è già qui," commenta, divertito, Chris, che è sempre al mio fianco "Poi, una volta finita la gavetta, possiamo decidere se occuparci dell'ufficio, oppure della lotta nei boschi o del ecupero nei centri degli schiavi di sangue."
"Deve essere bello." Ammetto, sentendomi quasi tremare alla sola idea di poter partecipare anche solo come una semplice inserviente.
E' questo il mio posto, ne sono più che sicura.
Chris si volta verso di me, continuando a sorridere, ammiccante "Molto più di quello che pensi."
Non commento, leggermente colpita dallo strano commento di Chiris e, non appena mi volto, noto lo sguardo schifato di Drake.
"Che c'è?" Chiede, notando che lo sto guardando "Preferisci che mi allontano per vomitare o ti va bene anche qui?"
Scuoto il viso, già pronta ad insultarlo, ma qualcosa mi distrae, portandomi subito ad un sorriso sincero, che nemmeno Drake Shaine può rovinarmi.
"Zio Peter!"
Subito corro contro il giovane uomo biondo, che sorride mentre mi stringe forte, facendomi quasi danzare sul posto.
Mi è mancato così tanto.
"Alla fine sei riuscita a venire." Commenta, quasi orgoglioso, accarezzandomi i capelli scuri "Non riesco quasi crederci."
Subito l'entusiasmo scompare dal mio viso, sapendo che ora sarò costretta a dirgli la verità.
"Sì, ehm, in realtà, zio Peter, papà.."
"Tuo padre non lo sa." Conclude lui, stupendomi totalmente "Sai, mi sto seriamente pentendo di avergli regalato un telefono, viste le ore che ho dovuto passare in chiamata con lui per cercare di calmarlo."
"Ed ora come sta?" Chiedo, sinceramente preoccupata "E' arrabbiato?"
Peter continua a sorridere, mentre ancora mi stringe: nonostante la differenza d'età e la distanza, lui per me non è solo uno zio, ma pressoché un migliore amico.
STAI LEGGENDO
Warm heart
Werewolf"Warm heart" è una trilogia, ma troverete qui tutte le tre diverse parti: • into you (conclusa) • ashes and blood (conclusa) • still into you (conclusa) In aggiunta, sempre qui, potete trovare due spin off: • the red mood (conclusa) • in my blood (...