"Quindi potremo posizionare le bombe in queste posizioni, così da accerchiare la casa e attirare i cacciatori: non sanno che le abbiamo prese vista l'esplosione, quindi potremo sfruttare l'attacco sorpresa."
Sollevo lo sguardo dalla cartina e, mentre da una parte vedo Kian, attento e convinto, dall'altra c'è Hal, con gli occhi persi da chissà quale parte.
Corrugo lo sguardo, osservandolo con un leggero sorriso "Hal, stai bene?"
Lui, quasi tirato fuori da un sogno, si riscuote, tornando a guardarmi davvero.
"Ehm, si, cosa?"
"Stai bene?" Chiedo, curiosa e divertita: già immagino cosa gli passa per la testa.
Fa un sorrisetto "Si, sto bene, anzi: direi che sto troppo bene."
"Ah si?" Chiedo, appoggiandomi al tavolo con le braccia incrociate; sento Kian sorridere al mio fianco, anche se cerca di nasconderlo.
"Ecco, beh...insomma...io.."
"Un legame in arrivo?" Lo interrompe Kian, avvicinandosi a me e lanciandomi un sorrisetto.
"Un legame?" Chiedo, ancora, ma subito trovo la risposta sul viso di Hal "Oh, avete deciso, finalmente."
Il lupo arrossisce violentemente, abbassando anche lo sguardo "Sarah vorrebbe fare anche un matrimonio tradizionale, ci tiene molto alle sue origini, e penso che ti chiederà di fare la sua damigella."
Sgrano gli occhi, sinceramente colpita "La sua damigella?"
"Perché no? Alla fine siete come sorelle." Ribatte Kian, sempre fermo al mio fianco.
Sorrido, gustandomi l'emozione di sapere che, nonostante tutto, ho ancora una sorella.
"Beh, Hal," dico, tornando a guardarlo, sempre decisa "voglio che questo matrimonio venga fatto il prima possibile, e, se Sarah vorrà, sarò la sua damigella."
Il sorriso di Hal quasi ricopre tutto il suo volto, illuminandolo come una palla di natale "Grazie, Lucy, grazie davvero."
"Di niente." Ribatto, semplicemente "Ma ora ti conviene andare e iniziare ad organizzare l'evento, perché voglio che mia sorella abbia il matrimonio più bello mai visto in questo branco e, tenendo conto dei tempi, hai circa ventiquattro ore per fare tutto."
"Sarà fatto." Concorda il lupo e, subito, corre via, facendomi sorridere.
Esiste ancora la felicità, almeno per qualcuno.
"Sei stata brava." Commenta Kian, guardandomi con divertimento.
Alzo lo sguardo, sedendomi poi sul tavolo, lasciando che lui si avvicini a me, posando le sue mani ai lati dele mie cosce, sempre più vicino.
"E' stata più difficile di quello che poteva sembrare." Ribatto, giocherellando con l'orlo del suo maglione blu "L'ultima cosa che ho fatto con Tristan prima che lui morisse è sposarlo."
Kian capisce il mio stato d'animo, e subito si inumidisce le labbra, alzandosi e prendendo il mio viso, accarezzandomi appena.
"Andrà bene, Lucy: avranno un lieto fine."
Mi limito ad annuire, sospirando e stringendo le sue mani nelle mie "Lo so, lo so."
Kian sorride, e poi si allontana appena, tornando a circondarmi le cosce con le sue mani e col viso ad un soffio dal mio.
"Vedo che la spalla sta meglio." Commento, ancora leggermente imbarazzata: io e Kian abbiamo ancora un discorso da finire ma, fino a quando lui non lo rimarcherà, nemmeno io ho intenzione di farlo.
STAI LEGGENDO
Warm heart
Werewolf"Warm heart" è una trilogia, ma troverete qui tutte le tre diverse parti: • into you (conclusa) • ashes and blood (conclusa) • still into you (conclusa) In aggiunta, sempre qui, potete trovare due spin off: • the red mood (conclusa) • in my blood (...