Piccolo avviso sul finale💘
Conosco Ashton Mitchell da tre lunghi anni e, quindi, posso ammettere con certezza che lui non è una persona dai finti allarmismi.
Lui non ha paura di niente, non lo spaventa nemmeno il fatto che tutti i suoi uomini possano sapere ciò che fa ogni singolo giorno alla sua sorellastra, e penso che sia tutto dire.
Vorrei anche io, un giorno, avere le spalle coperte come le sue, così da non dover sempre pensare a quanto le mie azioni possano sembrare giuste o sbagliate agli occhi degli altri.
Deve essere bello, sapere che verrai apprezzato in ogni caso.
Ma, in ogni caso, Ashton rimane la persona più forte che io conosca ed è per questo che, quando sento le sue urla impaurite appena fuori dalla tenda, capisco che sta succedendo qualcosa di grave.
Mi alzo velocemente dal letto, afferrando la pistola dal comodino, cercando subito di capire che cosa sta succedendo, ma, prima ancora che io riesca a capirlo, mi ritrovo nel bel mezzo di una lotta.
Lupi.
Un intero flottino d'assalto, riuscito a sfuggire alle nostre sentinelle ad attaccarci.
Non è molto difficile capire quale sia il loro obiettivo: Peter.
Mi guardo intorno, cercando di capire quale sia la strategia più sensata per rimanere in vita ma, quando sento una forte stretta accalappiarmi il polso, capisco di non avere molte scelte.
"Dobbiamo andarcene."
Ashton è preoccupato, e io non sono da meno, anche se per motivazioni diverse: i lupi mi fanno meno paura dell'idea di poter tornare a casa mia.
"Dai, vieni." Mi istiga, tirandomi a sé con forza, cercando di raggiungere le jeep parcheggiate poco lontano, in una radura.
Sento il polso farmi male, e così i piedi, che sembrano quasi di pietra mentre cerco di stargli dietro, obbedendo alle sue costrizioni.
Non voglio, non voglio tornare a casa.
"Ashton," lo chiamo, puntando i piedi a terra e cercando di far forza, fermandolo "non possiamo andarcene."
I suoi occhi sono di fiamme, e così il suo volto, bordeaux, e subito capisco che, se riuscirò a sopravvivere a questo scontro, lui mi farà passare momenti ben peggiori.
"Shari, andiamo." Insiste, cercando di tirarmi dietro di sé, ma io punto ancora i piedi, ritrovandomi a terra poco dopo.
Ashton sbuffa, irritato, e mi afferra di nuovo per gli avambracci, scavando con le unghie nella mia pelle per riportarmi in piedi e, allo stesso tempo, farmi capire che devo smetterla di giocare con lui.
"Smettila di fare la bambina." Commenta, continuando a guardarsi alle spalle per cercare di capire quanto vantaggio ci rimane sui lupi, distratti dall'annientare i nostri uomini "Andiamo."
E io sarei pronta a ribellarmi ancora, ma non c'è n'è bisogno, perché Ashton cade a terra, perso nelle sue urla, mentre un lupo bianco tiene saldamente le sue fauci strette alla sua caviglia.
Se stringe ancora, potrebbe davvero strappargli un piede ma, invece, inaspettatamente, lo libera e subito Ashton sguscia via, tremante e insanguinato.
Il lupo gli ringhia contro e noto che mi da le spalle, tenendomi così dietro di sé, quasi a volermi difendere e io davvero non capisco.
"Shari." Sento chiamare dal moro, ma il lupo subito ringhia con più forza, iniziando ad avanzare, gesto che fa andare nel panico Ashton, che striscia via, non preoccupandosi più della mia incolumità.
STAI LEGGENDO
Warm heart
Werewolf"Warm heart" è una trilogia, ma troverete qui tutte le tre diverse parti: • into you (conclusa) • ashes and blood (conclusa) • still into you (conclusa) In aggiunta, sempre qui, potete trovare due spin off: • the red mood (conclusa) • in my blood (...