CAPITOLO 48

217 6 3
                                    




Ieri è venuta Layla a trovarmi e abbiamo passato una bellissima giornata insieme e ci hanno fatto compagnia anche Lucas e Alexander, per fortuna quest'ultimo non ha detto nulla sui complimenti che gli ho fatto senza sapere che lui stesse ascoltando.


Ora sono in palestra con Lucas, lui sta facendo degli esercizi con un assistente mentre io sono alla sbarra, indosso dei leggins grigi con una felpa bianca e delle scarpe dello stesso colore.

Sento una porta aprirsi e io mi distraggo perdendo la presa dalle sbarre e rischiando di cadere a terra, fortunatamente il fisioterapista mi ha presa in tempo.

< Scusatemi non volevo disturbare, sono in ritardo > dice Alexander entrando.

< Ciao > salutiamo tutti.

Torniamo a fare i nostri esercizi e dopo poco sento una presenza al mio fianco, mi giro e noto Alex guardarmi e sorridere.

< Ciao Ketrin come stai? > mi dice lui.

< Ciao Alex, io bene tu? > rispondo sorridendo.

< Bene grazie, posso essere d'aiuto? > dice per poi porre una domanda al dottore.

< Sì grazie, se puoi metterti davanti a lei io dovrei provare a lasciarla visto che resiste un po' di più e vorrei vedere se riesce a stare da sola > gli propone e lui fa quello che gli è stato chiesto.

< Forza Ketrin, so che ce la puoi fare > mi incoraggia mentre Marcus molla la presa e io gli sorrido.

Dopo quelli che sembrano pochi secondi mi sento debole e chiedo di farmi sedere.

< Ketrin sei stata molto brava! > mi dice il ragazzo di fronte a me.

< Non è vero, sono riuscita a resistere pochi secondi > dico io demoralizzata.

< Ketrin sono passati esattamente 3 minuti > mi dice il fisioterapista mostrandomi il cronometro.

< Davvero? > chiedo stupita.

< Sì > risponde sorridendomi.

< A casa non duravo nemmeno 1 minuto > rispondo.

< Stai migliorando molto > mi dice lui dandomi una carezza sulla spalla.

< Voglio riprovare > dico sicura di me.

< Ok > mi dice il dottore sollevandomi e facendomi attaccare alla sbarra prima di lasciarmi, io guardo negli occhi Alex che è di fronte a me e mi sorride incoraggiandomi.

< Attenta! > dice il ragazzo di fronte a me prendendomi vedendo che le mie gambe iniziavano a tremare.

< 5 minuti! > dice entusiasta il medico.


Il resto dell'allenamento è andato bene e sono migliorata molto, domani mi hanno detto che mi daranno una specie di deambulatore per provare a fare dei passi visto che la mia resistenza è migliorata molto.


Oggi Lucas mi ha informato che i medici sono fieri di lui e che lo dimetteranno questo weekend, sono molto felice per lui visto che si è impegnato moltissimo e spera di tornare presto a giocare a calcio, ma sono anche triste perché non lo vedrò più, qui dentro non avrò più la sua compagnia e quella del fratello.

< Ketrin! > sento dire da Samantha che entra nella mia stanza durante l'ora delle visite.

< Sam! Come stai? > le chiedo gentilmente, noto che è sola.

< Io bene tu? > risponde.

< Bene, la ginnastica procede alla grande e sto facendo grandi miglioramenti > spiego sorridendo.

< Ottimo, io ho una sorpresa per te > mi dice venendo al mio fianco e coprendomi gli occhi.

< Perché? > chiedo sorpresa.

< Ti meriti un po' di divertimento > mi dice togliendo le mani dai miei occhi e davanti a me trovo tutti i ragazzi, Lucas e anche Alexander.

< Pizza Party! > dicono le ragazze in coro facendomi ridere.

< Waw ragazzi grazie per la bella sorpresa! > dico io felice anche se non mi fa molto piacere che ci sia quello stronzo di Adam.


I ragazzi hanno portato pizza, patatine e Coca-cola visto che non possono entrare alcolici qui dentro, Lucas ha mangiato con noi mentre Alexander è tornato a casa spiegandoci che l'indomani avrebbe avuto una dura e lunga giornata lavorativa.

Con i ragazzi mi sono divertita moltissimo e Lucas è stato contento di parlare con i maschi di calcio che lui spera di riprendere al più presto anche se dovrà stare molto attento, noi ragazze invece abbiamo fatto del Gossip e mi hanno aggiornata sugli scoop delle star.

COGLI L'ATTIMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora