Mentre sono in giardino a fumarmi una sigaretta nel silenzio sento dei passi venire verso di me.< Ketrin sono venuto a dirti che Sam ha chiamato sua madre che le ha detto dove trovare le pillole, ora le sta cercando poi verrà a portartele > mi informa Adam mettendosi davanti a me.
< Ok grazie > rispondo semplicemente.
< Quello che è successo questa mattina ... > dice bloccandosi un momento e io non dico nulla.
< Non doveva succedere, è stato un errore > continua poi abbassando lo sguardo.
< Lo pensi davvero o è perché pensi di avermi fatto male, perché l'antidolorifico lo prendo perché sono caduta a terra mentre mi rivestivo da sola e non avevo addosso il busto > gli dico io sincera.
< Lo dico perché lo penso > mi dice per poi rientrare in casa e a me scende una lacrima.
UN ERRORE, SOLO UN ERRORE.
Questo però io non lo pensavo fino a che lui non ha distrutto tutto.
< Ecco qui la tua pillola > mi dice Sam avvicinandosi a me e subito mi asciugo le lacrime salate che scorrono sul mio viso, lei mi osserva attentamente passandomi la pillola e un bicchiere d'acqua.
< Ketrin perché piangi? > mi chiede lei abbassandosi alla mia altezza.
< Nulla, solo dolore > dico distogliendo lo sguardo, ma il dolore non è quello fisico.
< Fa così male? > chiede, ma io non rispondo le passo solamente il bicchiere vuoto ringraziandola.
Dopo che Sam è tornata dagli altri me ne sono stata qui in giardino altri 15 minuti e poi sono rientrata andandomene nella mia stanza evitando i ragazzi.
(SAMANTHA)
< Ragazzi Ketrin è strana, non penso stia bene > dico ai ragazzi non appena rientro in casa.
< Sarà per il dolore > dice Lucy.
< Non penso, aveva uno sguardo strano ... quasi perso ... > insisto io.
< Adam prima tu le hai parlato in giardino, hai notato qualcosa? > gli chiede Brittany.
< No, stava fumando tranquilla > risponde lui, ma secondo me sta nascondendo qualcosa. Dopo poco la vedo entrare e andare direttamente nella sua stanza senza rivolgerci nemmeno uno sguardo.
< Avete visto? > dico io sottolineando il suo comportamento.
< Voi state ancora insieme? > chiede Thobias ad Adam.
< Uscivamo, nulla di ufficiale > minimizza lui.
< Dai fratello ammettilo che lei ti piaceva molto > lo punzecchia Mathias.
< Sì, ma tra di noi non ha funzionato > dice lui chiudendo il discorso.
Secondo me tra i due è successo qualcosa che ha turbato Ketrin, ma cosa sarà accaduto? Perché Adam non ce lo vuole dire? Che ci nasconde?
***
🎁 Spero il mio regalo vi sia piaciuto 🎁
***
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...