Non appena io e Layla mettiamo piede in casa vediamo i ragazzi in salotto a chiacchierare e non appena le ragazze si accorgono del nostro ritorno balzano in piedi e vengono da noi.
< Ragazze stasera discoteca! > esclama Samantha.
< E non accettiamo rifiuti > aggiunge Lucy.
< Beh io di certo non avrei rifiutato, forse l'avrebbe fatto la ragazza al mio fianco > commenta Layla.
< Ti stupirò tesoro, ma mi hai convinta e voglio uscire a divertirmi staccando la mente. Devo andare avanti e stare chiusa in casa non serve a nulla > dico lasciandola senza parole.
< Ecco la mia Ket! > esclama felice.
Per cena abbiamo ordinato delle pizze che abbiamo mangiato tutti insieme, ora i ragazzi sono andati a casa a prepararsi, mentre noi ragazze siamo tutte nella mia stanza per decidere cosa indossare. Io e Layla ci siamo fatte una doccia visto che abbiamo passato tutto il giorno in centro a fare shopping.
Sam ha deciso di indossare un abito aderente nero a monospalla con dei sandali con il tacco argentati, ha deciso di lisciare i suoi capelli lasciandoli sciolti, come trucco sugli occhi ha messo l'eye-liner nero con un ombretto argento e per finire del mascara per allungare le ciglia, poi ha abbinato al tutto un rossetto rosso Chanel.
Brittany ha scelto di indossare una gonna nera a balze con una canotta in pizzo bianca e dei sandali con la zeppa dello stesso colore, anche lei ha lisciato i suoi capelli corti lasciandoli sciolti, lei a differenza di Sam ha optato per un trucco leggero composto da mascara e Eye-liner nero completando il tutto con un lipgloss nude.
Lucy indossa un pantaloncino nero con un top rosa brillantinato e delle decoltèe nere, ha arricciato il suo caschetto biondo e il suo trucco è come quello della mia sorellastra solo che il suo ombretto è rosa e non argento, mentre il rossetto è di una tonalità di rosa molto acceso.
Layla ha indossato un vestito acquistato oggi, è di paillettes oro con una profonda scollatura sulla schiena e molto corto, ad esso ha abbinato dei semplici sandali neri, ha raccolto poi i suoi capelli in uno chignon morbido così da far notare la scollatura del suo abito, anche lei ha usato un ombretto glitterato oro e un rossetto nude.
Io invece ho optato per un vestito blu acceso con uno scollo profondo davanti e la schiena completamente scoperta e ho abbinato di sandali banchi con dei brillantini, ho raccolto i miei capelli in una coda e fatto i boccoli per dargli movimento, il mio trucco è semplice, ho messo solo mascara e eye-liner con un rossetto nude.
Una volta pronte usciamo dove ci sono i ragazzi che ci aspettano per andare in discoteca, Sam, Lucy e Brittany salgono con Thobias, mentre io e Layla saliamo con Mathias e Adam.
Non vedo l'ora di arrivare in discoteca e staccare la mente lanciandomi in pista e scatenandomi.
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...