CAPITOLO 68

159 6 0
                                    




*Due giorni dopo*

Sono passati due giorni da quando la mia migliore amica è partita ritornando a casa e io in questi giorni ho finito il corso per la creazione del mio blog e ho iniziato la creazione grazie all'aiuto del creatore del corso che una volta concluso e superato il test finale dava la sua disposizione per delle domande o dare aiuto a chi ne avesse bisogno. Ho approfittato subito di questa occasione e dopo averlo impostato gli ho chiesto se poteva controllare il mio lavoro e ora sono in attesa di un suo riscontro, che dovrebbe arrivare questa mattina come mi ha detto.

Dopo aver fatto colazione con la mia famiglia torno nella mia stanza e mi metto sul letto con il computer e la mia agenda con gli appunti del corso in attesa della risposta del mio insegnate, nel frattempo decido di attivare la mia pagina Instagram che ricollegherò al blog. Nel mio profilo metterò delle storie giornaliere e link che riportano al mio blog che aggiornerò con lunghi articoli una volta a settimana e con delle brevi inserzioni giornalmente.


Verso le 11.00 ricevo una chiamata da un numero sconosciuto, rispondo curiosa di sapere chi sia.

K: Pronto chi è?

X: Buongiorno Ketrin sono Nicholas il professore del corso che hai seguito online.

K: Buongiorno

N: Ti chiamo per parlarti della tua pagina. Voglio veramente complimentarmi con te per il tuo impegno, ci ho messo molto tempo nel controllo perché cercavo degli errori consistenti che non ho trovato. C'erano dei piccoli errori non gravi nella progettazione che ho corretto, ma nulla di importante.

K: La ringrazio moltissimo per la sua disponibilità.

N: Per me è stato un piacere, sei veramente una bravissima alunna e vorrei proporti un corso avanzato che inizieremo fra una settimana, è in presenza e chi ha un proprio sito può chiedere consigli.

K: Mi piacerebbe moltissimo, se potesse mandarmi il modulo o altro per l'iscrizione parteciperei molto volentieri.

N: Non appena riattacco ti invio tutto, inoltre sono molto curioso di vedere online la tua pagina con i tuoi contenuti

K: La ringrazio, spero di non deluderla.

N: Non credo succederà, arrivederci Ketrin

K: Arrivederci.


Non appena riattacco la telefonata ricevo il link della mia pagina corretta che subito apro per vederla meglio per poi aggiungere le ultime cose prima di aprirla definitivamente e fare il collegamento al mio account Instagram. 

Una volta definitivamente online, come promesso alla mia migliore amica le mando il tutto per poter essere la mia prima seguace.

Torno sulle mie mail e noto che Nicholas mi ha mandato il modulo per l'iscrizione al corso che si terrà settimana prossima in centro città, stampo il documento con la stampante nell'ufficio di mio padre che si trova al piano di sopra vicino alla sua stanza e lo compilo per poi rinviarlo subito via mail.

Sono le 18.00 e io ho passato tutta la giornata in camera per scrivere degli articoli da pubblicare sul mio nuovo blog, ma per ora non ho ancora messo nulla online, voglio rileggerli bene e magari domani farò la mia prima pubblicazione. Ora mi sto preparando per uscire con il mio ragazzo che mi porterà fuori a cena, mi ha detto che passerà a prendermi per le 19.00 per andare prima a fare aperitivo e poi ceneremo insieme.

Dopo essermi fatta una bella doccia vado nella mia cabina armadio e decido di indossare dei pantaloni bianchi, con un top a maniche lunghe con lo scollo a cuore e una fantasia floreale, infine indosso dei mocassini neri con una pochette dello stesso colore. Mi trucco con un po' di mascara e eyeliner nero, un ombretto bianco e un rossetto rosato. Infine passo ai capelli che decido di raccogliere in una crocchia ordinata con due ciuffi ai lati del viso che arriccio per dargli un tocco elegante, decido di sedermi e fare una foro al mio look da mettere su Instagram. (outfit foto sotto)

 (outfit foto sotto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
COGLI L'ATTIMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora