I giorni successivi passano molto velocemente, quasi volano.Oggi è il giorno in cui Lucas viene dimesso e torna a casa, sono veramente felice per lui che questo percorso si sia concluso, ma sono anche triste di non averlo al mio fianco e adoravo avere un amico qui dentro che mi stesse vicino.
< Ciao Lucas, mi mancherai tanto > dico io salutandolo con un abbraccio.
< Anche tu > mi risponde stringendomi.
< Sai racconterò a tutti i miei amici che qui dentro ho conosciuto una ragazza bellissima > si vanta lui.
< Così saranno invidiosissimi e si pentiranno di non essere venuti a trovarti. Facciamoci una foto così non ti dimenticherai di me > dico io.
< Come posso dimenticarmi della mia bellissima compagna di riabilitazione? > mi risponde ridacchiando.
< Datemi un telefono così ve la faccio io > dice il fratello sorridendo.
< Ecco qui il mio > dico passandoglielo, lui ci fa delle foto mentre io sono sulla carrozzina e Lucas al mio fianco con le stampelle.
< Ora facciamone una tutti insieme > dico io facendogli segno di avvicinarsi a noi.
< Volentieri > risponde accucciandosi vicino a me e scattando dei Selfie.
< Ora dobbiamo andare Nanetto! > dice Alexander al fratellino.
< Va bene fratellone. Ciao Ketrin, verremo presto a trovarti e ci sentiremo tutte le sere, come se io fossi ancora qui > mi dice Lucas.
< Va bene piccoletto, ciao > rispondo salutandoli con la mano mentre se ne vanno.
Una volta andati via ritorno in camera mia e dopo essermi messa a letto prendo il telefono guardando le foto che sono state scattate poco prima da Alexander, le sfoglio per poi mandarle tutte a Lucas.
Scelgo una delle fono in cui si siamo tutti e tre e decido di pubblicarla su Instagram con la didascalia:
"Lucas sei stato la mia forza in questo percorso e sono veramente orgogliosa di te e della tua forza. Grazie ad entrambi per avermi sostenuta e incoraggiata a non mollare"
Era da prima dell'incidente che non pubblicavo nulla sul mio profilo e sfogliandolo noto le moltissime foto che ho pubblicato, osservo attentamente le ultime pubblicate, le mie, quelle con David, quelle con Layla, quelle fatte alle feste e ce n'è anche una di Benjamin nella quale non si vede il suo viso.
Da oggi voglio smetterla di nascondermi, tornerò a pubblicare le mie foto come prima, mostrandomi per quella che sono e per il percorso che sto vivendo.Il mio telefono emette un bip indicandomi l'arrivo di una notifica, Alexander ha iniziato a seguirmi e ha messo mi piace alla mia nuova foto in cui sono prendenti lui ed il fratello, noto che ha appena commentato:
"Sei una persona forte Kertin, io e Lucas verremo presto a trovarti"
Felice delle sue parole rispondo:
"Non vedo l'ora! In questo posto si sente la mancanza di tuo fratello, è tutto troppo tranquillo"
Dopo che ho commentato ciò che mi ha scritto noto un messaggio in Direct, lo apro e vedo che è lui, passiamo un oretta a messaggiare parlando del più e del meno.
***
Scusate l'attesa ma faccio fatica a scrivere ultimamente
***
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...