CAPITOLO 55

222 6 4
                                    




(ADAM)

Ketrin è appena uscita dalla sua stanza ed è veramente bellissima senza vestirsi in modo appariscente e anche senza tacchi come stasera visto che non può indossarli con l'uso delle stampelle. Tutti si stanno complimentando con lei per il suo aspetto di stasera e lei in modo modesto da il merito a Samantha e Layla che l'hanno aiutata a prepararsi per la sua uscita di stasera.

è qui davanti a me in tutto il suo splendore e tiene sotto controllo il suo telefono, probabilmente è in attesa di un messaggio che le comunica che il suo accompagnatore è arrivato.

< Per che ora passa a prenderti? > le chiede Samantha.

< Ora > risponde sorridendo dopo aver guardato il suo telefono, ci saluta e se ne va.


< Adam che hai combinato con Ketrin? Perché non vi frequentate più? > mi chiede Lucy mentre Layla mi guarda storto, sono sicuro che lei sappia tutto e non voglio più nascondere la verità ai miei amici.

< Sono stato un coglione > confesso scompigliandomi i capelli nervoso.

< Che hai combinato Bro? > chiede curioso Thobi.

< Siamo stati a letto insieme e io appena mi sono svegliato mi sono preoccupato del fatto che voi potevate scoprirlo quindi sono balzato in piedi dicendo "devo andare, i ragazzi non devono vedermi o lo scopriranno" e poi mi sono vestito andandomene in fretta, lasciandola lì sul letto > spiego io lasciandoli tutti senza parole, tranne la sua migliore amica.

< Coglione > borbotta lei.

< Ecco perché nei giorni successivi non ha proferito parola e quando era in riabilitazione non era molto contenta quando venivi a trovarla > dice Sam.

< è tutta colpa mia > dico in un sussurro

< Ma perché non volevi che lo sapessimo? > chiede Lucy non capendo.

< Per ... > lascio in sospeso la frase non sapendo le parole da usare senza sembrare uno stronzo egoista.

< Per le parole di Cassi? > domanda Thoby ad un tratto capendo dal mio sguardo e io annuisco.

< Sei un vero pezzo di merda! Ti vergognavi solo perché lei era sulla sedia a rotelle > dice Sam dandomi uno schiaffo.

< Tu non la meriti! > aggiunge Layla.

< Vattene da casa mia! > mi urla poi arrabbiatissima la mia amica.

< Mi farò perdonare > dico io sperando che lo farà.

< Adesso sta uscendo con Alexander quindi devi lasciarla stare > dice la sua migliore amica.

Sono un coglione, ho rovinato tutto ed ora è troppo tardi per poter recuperare il mio errore.


Il campanello suona e Samantha va ad aprire facendo entrare in casa Cassi, ovviamente non dopo aver sbuffato.

< Che ci fai qui? > le chiede quando lei si precipita nel salone da me.

< Sono venuta dal mio Adam > risponde lei ovvia buttandosi sulle mie gambe.

< è così che vuoi farti perdonare da Ketrin? > mi chiede Layla.

< Io non ti ho chiesto di venire > dico alla ragazza seduta su di me.

< Sono la tua fidanzata quindi è normale che passiamo le serate insieme con i tuoi amici > mi risponde.

< Noi non stiamo insieme, siamo solo andati a letto insieme un paio di volte > le specifico.

< Comunque sia tra noi c'è amore e passione > commenta lei.

< C'è solo sesso > puntualizzo.

< Sei uno stronzo! > mi dice per poi andarsene arrabbiata.


< Amico stai facendo un casino, che ti è preso? Tu non sei così > mi dice Toby.

< Non lo so ... Ketrin mi ha scombussolato e ho fatto un casino > dico per poi prendere le chiavi della macchina e andandomene da questa casa.

Una volta sulla mia auto inizio a guidare senza una meta, sono troppo confuso e la mia mente viaggia senza fermarsi ricordando le cazzate che ho fatto e ciò che ho rovinato.

COGLI L'ATTIMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora