CAPITOLO 87

151 6 2
                                    




Stasera abbiamo deciso di andare tutti in discoteca, io e Layla abbiamo deciso di preparaci insieme, quindi abbiamo ordinato il Mc Donald che mangeremo qui a casa mia mentre decidiamo cosa indossare e come truccarci, gli altri invece ci raggiungeranno la visto che sono fuori a cena.

Abbiamo deciso di vestirci uguali, indossiamo entrambe degli shorts neri a vita alta e un Body scollatissimo di paillettes, il mio è rosa mentre il suo oro, infine  indossiamo entrambe dei sandali con il tacco neri. 

Decidiamo di legare i capelli in una coda liscia e di fare un trucco semplice con eye-liner e mascara neri, infine mettiamo un lucida labbra color carne e siamo pronte ad uscire a divertirci.



< Pronta a festeggiare il compleanno e scatenarti? > mi chiede Layla.

< Super pronta, non mi farò rovinare il compleanno da lui > esclamo per poi uscire entrambe di casa e salire sul taxi che avevamo prenotato.

< Sai prima ti ha scritto John e, dicendogli che ero io e tu eri occupata, l'ho invitato in discoteca stasera > mi confessa lei con sguardo furbo.

< Hai fatto bene, è veramente un ragazzo simpatico > le rispondo io.

< Solo simpatico? > chiede lei dandomi dei piccoli colpi di gomito.

< Dai Layla... ammetto che è un bel ragazzo, ma non sono ancora pronta è troppo presto > confesso io.

< Ma tesoro mica ti ci devi fidanzare, divertiti e non pensare a Alexander > mi consiglia lei.

< Hai ragione ... > le rispondo e finalmente il taxi si ferma alla nostra destinazione che non è troppo distante da casa mia.



< Forza bellezza andiamo a divertirci! > dice felice la mia amica prendendomi per mano e avviandosi all'entrata della discoteca, una volta davanti al buttafuori mostra la prenotazione del tavolo e lui ci fa entrare facendoci saltare la fila.

Subito ci dirigiamo al posto da noi prenotato che si trova su una specie di balcone abbastanza spazioso sopra alla pista, lì troviamo già i ragazzi che ci aspettano.

< AUGURI KETRIN!!! > mi urlano tutti insieme alzando i loro cocktail.

< Grazie mille a tutti ragazzi! > dico io ad alta voce così che mi sentano, dopo di che prendo un drink e inizio a bere anche io.

< Che la festa abbia inizio! > dice Lucy mentre dietro di lei arriva un barista con un vassoio pieno di shot, ce ne consegna 2 a testa.

< Alla festeggiata solo Tequila! > esulta lei mentre mi posano i bicchierini davanti.

< Stasera volete farmi ubriacare? > chiedo io ridendo.

< Ovvio tesoro! > mi rispondono in coro le ragazze.


Dopo vari giri io e Layla siamo già brille e ad un certo punto sento due mani coprirmi gli occhi.

< Non avete preso uno spogliarellista vero? > chiedo io ridendo.

< Mi spiace deluderti ma no, sono io > sentite queste parole sussurrate al mio orecchio mi giro trovandomi davanti John in compagnia del suo amico che si è già diretto da Lucy.

< CIAO! > dico io felice abbracciandolo.

< Noto che la festa è iniziata bene e sei già su di giri > mi prende in giro lui che invece ha solo una birra in mano.

< Sì le ragazze mi stanno facendo ubriacare > rido io.

< E ci stanno anche riuscendo > dice.

< Già, ti va di uscire a prendere una boccata d'aria? Se resto qui con loro penso che dovranno portarmi a casa in braccio ed è solo 1 ora che sono qui > lo supplico io.

< Ok > mi dice ridendo per poi prendere la mia mano e accompagnarmi nell'ala esterna del piano superiore.


< Tanti auguri Ketrin > mi sussurra ad un orecchio dandomi una scatolina.

< Grazie John ma non dovevi disturbarti e farmi un regalo > dico io iniziando ad aprirla.

< è un piccolo pensierino e spero ti piaccia > mi risponde, mi ha preso un bracciale che al centro ha una capsula con della sabbiolina.

< Sai l'ultima volta che ci siamo visti mi hai detto che adori le tartarughe e questo brand ha fatto vari bracciali per la salvaguardia degli animali e questo è dedicato proprio alle tartarughe marine e quella è sabbia dell'Oceano > mi spiega lui.

< Grazie è veramente bellissimo! > dico facendomi aiutare ad indossarlo per poi abbracciarlo forte, è stato davvero un bellissimo regalo e sono colpita dal fatto che si fosse ricordato del mio amore per le tartarughe marine.

< Sono contento ti piaccia > mi dice quando sciogliamo un po' l'abbraccio, ma senza separarci completamente. I nostri occhi si uniscono e lui inizia ad avvicinarsi lentamente a me fino a far unire le nostre labbra.

< Sei bellissima > mi sussurra staccandosi di poco.

< Grazie, anche tu non sei male > lo prendo in giro io per poi baciarlo.

COGLI L'ATTIMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora