Il viaggio di ritorno è stato lungo, non per la distanza che dovevo percorrere, ma per il fatto che la mia testa era da tutt'altra parte e quindi per sicurezza sono andata molto a piano, ho anche fatto una sosta a causa delle lacrime che mi offuscavano la vista.Una volta arrivata a casa mi sono fiondata nella mia stanza senza rivolgere la parola a nessuno, fortunatamente mio padre non era in casa e in salotto c'erano solo Samantha e i ragazzi che guardavano un film, probabilmente non si sono nemmeno resi conto di come sono entrata e scappata nella mia camera.
Ora sono sul mio letto che piango sfogando tutta la mia tristezza e nel mentre ignoro le tantissime chiamate da parte di Alexander, ora non ho proprio voglia di sentire ciò che ha da dirmi e so che mi farebbe ancora più male.
Mi serve solo del tempo per assimilare la notizia ricevuta e in qualche modo devo anche accettare se sue conseguenze.
Fortunatamente domani è sabato, quindi non vado al lavoro e posso lavorare da casa, così potrò restare tranquillamente a letto e da sola.
*Il giorno dopo*
Ieri sera ho scritto un messaggio a Layla per informarla dell'accaduto e mi ha detto che stamattina mi avrebbe chiamata, infatti puntualissima alle 09.30 sento il mio telefono squillare.
Layla: Ciao bellissima come ti senti stamattina?
Ketrin: Ciao bella, come vuoi che stia ... come ieri ...
Le racconto ciò che è successo ieri sera, visto che nel messaggio che le ho inviato ieri sera le avevo solamente detto che mi aveva lasciata, e sottolineo anche il fatto che non capisco come lui abbia potuto chiedermi di stare insieme per una settimana come se nulla fosse, anche lei era stupita di ciò.
L: Hai dormito?
K: Per nulla.
L: Kat sono in aeroporto e tra qualche ora sarò li da te
K: Ma sei impazzita?
L: Secondo te posso non andare dalla mia migliore amica che soffre per amore? Ieri sera dopo il tuo messaggio ho prenotato un biglietto aereo e tra 5 min parto.
K: Ti adoro, grazie
L: Anche io, ora devo attaccare che stanno chiamando il mio volo, ci vediamo dopo.
K: Ok tesoro, vengo a prenderti io. A dopo.
Sono davvero felice che Layla stia venendo qui e sono certa che la sua presenza mi sarà molto d'aiuto per superare questo momento.
Ora sono stesa sul divano e continuo a guardare i tatuaggi fatti con David, soprattutto l'ultimo, lo vorrei tanto qui con me, lui aveva sempre le parole giuste nel momento giusto e probabilmente ora sarebbe a casa di Alexander per insultarlo.
Mi manca così tanto ...
Dopo un'ora, dopo aver indossato un jeans e una t-shirt con le sneakers, prendo le chiavi della macchina ed evitando tutti vado all'aeroporto a prendere Layla. Una volta arrivata vado agli arrivi dove aspetto di rivedere la mia migliore amica, che arriva dopo soli 5 min correndo tra le mie braccia trascinando il suo piccolo trolley.
< Mi sei mancata troppo moretta > mi dice lei mollando la presa.
< Anche tu bella bionda > le sorrido e dopo ci avviamo verso la mia macchina dirette a casa mia.
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...