Per pranzo i ragazzi sono andati ad un fast food qui vicino per prendere qualcosa da mangiare per tutti e siamo rimasti al parco.< Ho chiamato mia madre e le ho detto che sei fuori con me e i ragazzi. Tuo padre sarà comunque arrabbiato, ma almeno non saprà che sei scappata con lui > mi informa Samantha mentre mangiamo.
< Sai che mi frega se si arrabbia... > rispondo secca.
< Dai non fare così... Hai almeno le vitamine? > mi chiede lei premurosa.
< No mammina > la prendo in giro io, oggi non sono dell'umore per essere controllata come se avessi 2 anni.
< Ketrin ... > mi rimprovera Adam per il modo che ho avuto di risponderle.
Fortunatamente il mio telefono interrompe la ramanzina della mia sorellastra, guardo lo schermo e vedo che è Layla.
Ketrin: Ciao bionda!
Samatha ti ha chiamata?
Layla: Ciao moretta, si mi ha chiamata e io volevo sapere che ci fai con Benjamin.
K: Gli ho dato l'opportunità di spiegarsi e ora siamo al parco a rilassarci con gli altri.
L: Ketrin... io so cosa intendi per rilassarvi...
K: Bene allora non serve che ti dica che ora sto bene e non mi servono antidolorifici per i dolori della fisioterapia di ieri.
L: Che è successo? É stata dura?
K: Sono stata in piedi da sola e dopo un po' non resistevo più, ma mio padre ha vietato al fisioterapista di prendermi quindi dopo qualche secondo sono caduta a terra dolorante. Dalla rabbia ho cacciato tutti e sono restata lì a terra da sola fino a che Adam è venuto a tirarmi su una volta calmata.
L: Io tuo padre non lo sopporto proprio, mi metti in vivavoce che saluto tutti?
K: Ok, ragazzi Layla vi vuole salutare
L: Ciao ragazzi come state? Ketrin vi fa impazzire?
Tutti: Ciao Layla
Samantha: Diciamo che ci da del bel filo da torcere
L: Beh tutto nella norma allora ahahahah
Tutti: Ahahahahah
L: Benji non mi sono dimenticata della tua presenza, stai facendo il bravo?
Benjamin: Come sempre tesoro
L: Sono seria, non fare il cretino e lasciala in pace
B: Mi stai trattando come un criminale, so che ho sbagliato e l'ho capito tardi, ma non le farò nulla che lei non voglia
L: Sento della malizia nella tua voce...
K: Tranquilla non sono nelle condizioni e comunque non lo farei con lui
B: Beh grazie...
K: Quando torni a casa hai comunque la biondina o una delle tante altre ( commento acida )
L: Ben detto sorella!
B: Ok ok ho capito che voi mi state massacrando (dice alzando le mani in segno di resa anche se la mia amica non lo può vedere)
L: Ora vi lascio, buon proseguimento di giornata
Tutti: Ciao
B: Salutami anche Ethan
L: E tu che ne sai se sono con lui?
B: È il mio migliore amico, so tutto
Dopo aver riattaccato con tanto di brontolata della mia migliore amica guardo il mio Ex.
< Ancora Ethan? > chiedo io ridendo.
< Già > mi risponde lui.
< Non sono mai stata d'accordo con la loro "relazione" > gli dico.
< E chi era d'accordo con la nostra? > ribatte.
< Touche > rispondo, effettivamente nessuno credeva nella nostra relazione.
< In fin dei conti avevano ragione > aggiungo.
< Per quanto tempo siete stati insieme? > ci chiede Samantha.
< Più di 1 anno > risponde Benjamin.
< Perché hai tradito una ragazza come lei? > chiede Mathias lasciandomi per un momento perplessa.
< Che vorresti dire? > chiedo io.
< Sai Layla mi ha parlato molto di te e mi ha fatto anche vedere delle vostre foto, cazzo amico questa ragazza è una bomba! > si spiega lui lasciandomi senza parole.
< Lo so, sono un coglione e ci si accorge di quanto era prezioso ciò che si aveva solo quando lo si perde > dice lui guardandomi.
< L'hai capito tardi e dopo quante ragazze? > gli lancio una frecciatina io.
< 3 o 4 ... > risponde lui.
< Sono stata proprio stupida a non accorgermi di nulla > dico io accendendomi poi una sigaretta del pacchetto che Benjamin mi ha comprato.
< Lo stupido sono stato solo io, nemmeno messe insieme quelle ragazze valgono quanto te > mi confessa.
< E allora perché l'hai tradita? > chiede Lucy.
< Perchè io sono così, non mi bastava una ragazza > ammette e io infastidita guardo da un'altra parte.
< Ketrin tu meriti di meglio di un ragazzo come me, devi stare con un bravo ragazzo che ti tratti come la principessa che sei > mi dice voltando il mio viso verso il suo.
< Non è così facile, sono sempre stata una calamita per quel tipo di ragazzi > commento io levando la sua mano dal mio mento.
< C'è Adam > dice Samantha facendomi alzare il viso stupita, poi io e lui ci scambiamo uno sguardo.
< Adam ti dico solo che lei è veramente una ragazza tosta, con lei è sempre un'avventura e quando sta con una persona gli dona tutto mettendo da parte le sue priorità > lo informa.
< Lo so, lei è diversa dalle altre > risponde lui.
Dopo quest'esclamazione di Adam cambiamo discorso decidendo di andare a fare un giro in centro. Mentre siamo in macchina il mio telefono inizia a suonare, guardo lo schermo è ...
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...