Io e Layla siamo sedute in piscina, nella parte dove l'acqua è bassa, e ho appena finito di sfogarmi.< Ket io proprio non lo capisco ... Poi come si fa a dire ad una ragazza "stiamo insieme fino al giorno della mia partenza"? E poi? Ciao ciao? > commenta lei innervosita.
< Già... è un comportamento da bambino che mai mi sarei aspettata da lui > le rispondo.
< Non ho veramente parole, da lui non me lo sarei mai aspettata > continua lei.
< Nemmeno io > dico delusa.
< Finalmente sei uscita dal tuo bunker > sentiamo dire da Samantha, mi giro e vedo che insieme a lei ci sono anche gli altri ragazzi.
< Sì, solo perché l'ho trascinata con la forza > le risponde Layla dandomi un'occhiataccia visto che non è stato facile convincermi.
< Ma che ti è successo per farti stare così e non voler uscire nemmeno dalla tua stanza? > chiede rivolta verso di me visto che non ho detto nulla a nessuno chiudendomi in camera dicendo solamente che non stavo bene e che volevo stare da sola.
< Alex mi ha lasciata > rispondo in modo molto sintetico.
< Quello stronzo > aggiunge la bionda al mio fianco.
< Davvero? Perché? > domanda la mia sorellastra curiosa.
< Si trasferisce per lavoro > rispondo nuovamente in breve, non ho troppa voglia di parlarne.
< E non potete continuare una relazione a distanza? > domanda Brittany.
< Entrambi non crediamo in questo tipo di relazioni e lui si trasferirà a Londra senza sapere per quanto tempo > spiego.
Ad un certo punto sentiamo il campanello suonare, sicuramente andrà Gemma ad aprire visto che è in casa a sistemare delle cose. Dopo pochi secondi la mia matrigna appare sulla porta che da sul giardino seguita da Alexander, subito mi alzo uscendo dall'acqua e lui si avvicina a me con in mano un mazzo di rose, che subito mi porge.
< Sei serio? > chiedo alzando il sopracciglio, prendo le rose e lo colpisco sul petto con esse.
< VATTENE! > gli urlo.
< Ti prego parliamo... > mi supplica lui.
< No! Non voglio sentirti! > rispondo ad alta voce e lui abbassa lo sguardo e se ne va triste con ciò che rimane delle rose che ho distrutto.
< Grande Ketrin!!! > si complimenta con me la mia migliore amica, mentre io non sono per nulla felice, anzi sono veramente triste e arrabbiata.
< Vado a farmi una doccia > dico asciugandomi così da non sgocciolare ed entrare in casa.
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...