< Sai Tigre ti posso confermare che non hai nulla che non va > mi dice lui accarezzandomi una guancia mentre è su un fianco e io a pancia in su entrambi nudi sul mio letto.< Buono a sapersi, io ora però ho bisogno di farmi un bagno > gli dico facendogli capire di aver bisogno di aiuto.
< Posso unirmi a lei? > mi dice malizioso.
< Mmmm ... Ok va bene > acconsento io quindi va in bagno dove inizia a riempire la vasca, poi torna da me, mi prende a modi sposa per poi adagiarmi nell'acqua calda e piena di schiuma e mettersi davanti a me immergendosi.
< Sai mi sono mancati questi nostri momenti > mi dice lui mentre passa la spugna insaponata sulle mie spalle.
< Il sesso? > chiedo io.
< Tutto ... il sesso, parlare, coccolarci e fare il bagno insieme > mi dice lui dolcemente.
< Anche a me, ma tu hai sbagliato e io non lo dimenticherò > gli ricordo io.
< Hai ragione e non merito nemmeno il tuo perdono > mi risponde.
Dopo una decina di minuti usciamo dalla vasca e lui mi aiuta a rivestirmi, indosso dell'intimo pulito e un vestito azzurro comodo, con sopra il busto ovviamente che spero di poter togliere dopo la riabilitazione. Decidiamo di raggiungere la mia migliore amica che avevo abbandonato con i ragazzi per quella che credo sia 1 ora.
< Alleluia, pensavo foste morti > ci dice lei.
< Dillo che speravi nella mia morte > commenta Benjamin.
< Solo un po' > gli fa la linguaccia lei.
< Eddai non ti lamentare, siamo stati via poco e mi sono fatta un bel bagno rilassante > commento io.
< Siete dentro quella stanza da 1 ora e mezza, sono sicura che non avete solo fatto il bagno voi due > mi dice con sguardo malizioso.
< Infatti quello era d'obbligo dopo quello che abbiamo fatto > risponde il mio ex al posto mio.
< Ti prego basta > dico coprendomi il viso con le mani a causa dell'imbarazzo.
< Da quando sei in imbarazzo a parlare di sesso cucciola? > mi domanda la mia migliore amica.
< Da quando lo fai davanti a mia sorella e i suoi amici > rispondo io facendogli capire che preferirei che Adam non venisse a sapere di vari dettagli di quello che è appena accaduto.
< Beh sono grandi, quindi non credo si infastidiscano > risponde lei.
< Beh allora Benjamin com'è stato? > chiede Mathias, domanda normale per un donnaiolo come lui.
< Beh che dire ... Come sempre la mia Tigre è perfetta > dice lui dandomi un bacio sulla guancia.
< Perché la chiami Tigre? > chiede curiosa Lucy.
< Lui dice che a letto è una Tigre, la chiama così dalla prima volta che lo hanno fatto, inoltre Ethan mi ha detto che Banji ha ammesso che sei stata la donna migliore con cui è stato > risponde la mia migliore amica.
< Davvero? > chiedo stupita guardandolo.
< Già e sai che io non mento mai al mio migliore amico > mi confessa lui.
< Che onore, viste tutte le ragazze che ti porti a letto immagino sia un gran complimento, oppure sono tutte pessime se riesco ad essere meglio anche da semi paralizzata > commento io.
< Direi che è un gran complimento e la verità > mi dice sorridendomi.
< Ehy non è che lo stai perdonando? > mi chiede la mia migliore amica osservandomi con un sopracciglio alzato.
< No, non è che se ci sono andata a letto di nuovo e non lo insulto vuol dire che lo perdono. Diciamo che siamo amici > spiego io.
< Con benefici > aggiunge Mathias.
< Non succederà più > specifico io.
< Sigaretta > mi chiede Benjamin con uno sguardo che fa capire il tipo di sigaretta proposta.
< Volentieri, Layla ti unisci a noi? > le chiedo.
< Certo che sì amori miei, inoltre avete due cose da raccontare voi > specifica.
Una volta in giardino la mia migliore amica lancia domande a raffica < Com'è stato? Meglio di quando sei stata con Adam? Hai avuto dolori? > tutte a raffica senza lasciarmi il tempo di rispondere.
< Diciamo che è stato bello come con Adam e no nessun dolore > la informo io.
Ovviamente la mia amica non si ferma a queste domande, ma ne fa altre chiedendo vari dettagli che io e Benji le diamo tra un tiro e l'altro fino ad esaurire la nostra "sigaretta".
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...