CAPITOLO 60

193 8 2
                                    




< Sì signore, sua figlia è veramente speciale e non me la voglio far scappare ora che l'ho trovata > dice lui lasciandomi senza parole.

< Sai lo vedo dai tuoi occhi che non stai mentendo e vedo anche ciò che provi per lei. Scusami per il mio comportamento, ma in questo momento voglio che al suo fianco ci sia una persona che ci tenga veramente a lei e non la faccia soffrire nuovamente dopo tutto quello che ha passato > gli confessa mio padre.

< Comunque piacere io sono Artur > dice mio padre rivolgendosi verso Alexander.

< Piacere mio signore io sono Alexander > risponde stringendogli la mano.

< Scusami tesoro se sono stato duro con te, ma avevo paura che tu potessi soffrire ancora > mi confessa, io con l'aiuto delle sbarre mi avvicino a lui per poi fare qualche passo libero senza aiuti e abbracciarlo forte, lui in risposta mi stringe a lui.

< Va tutto bene papà > gli rispondo, dopo di che ci separiamo.


< Ketrin tu sei in piedi da sola! > mi dice osservandomi poco distante da lui.

< Sì, si sta impegnando molto e riesce anche a fare qualche passo da sola > dice fiero di me Alexander .

< Ora però ho bisogno di appoggiarmi > dico io mentre mi avvicino alla sbarra perché sento che sto esagerando.

< Sono molto fiero di te e del tuo percorso > mi dice mio padre.

< Grazie. Solo che non è solo merito mio, ma anche di chi è stato al mio fianco aiutandomi, sai Gemma, Layla, Samantha e i ragazzi mi hanno aiutata a casa, poi ci sono lui e Lucas che sono stati al mio fianco in riabilitazione e Alexander lo fa tutt'ora > gli spiego sincera, non voglio che lui si senta in colpa però la verità è che lui è l'unico ad essersi comportato da egoista e non mi ha aiutata.

< Scusami di non averti aiutata > dice abbassando lo sguardo.

< è tutto ok > gli rispondo solamente.

< Ora vi lascio proseguire quello che stavate facendo > dice mio padre per poi andare via.


< Sai tuo padre ha detto delle bellissime parole > mi dice lui non appena mi siedo sul tappeto da yoga stanca.

< Finalmente mi ha dedicato delle attenzioni dicendomi delle belle parole, è da quando ho avuto l'incidente che è duro con me > dico abbassando lo sguardo verso terra.

< Ehy tuo padre ti vuole bene e ci tiene a te, aveva bisogno di tempo per capire che ti serviva affetto e non un comportamento duro e severo > mi dice accovacciandosi davanti a me e sollevandomi il viso con la sua morbida mano.

< Hai sempre le parole giuste per tirarmi su di morale, come fai? > gli dico guardandolo negli occhi.

< è tutto merito tuo, è per ciò che provo per te > mi risponde sorridendomi, io in risposta faccio unire le nostre labbra e lui approfondisce il bacio.

< Sei unica > mi dice separando le nostre labbra, ma posando la sua fronte alla mia guardandoci negli occhi.

< Tu lo sei e non voglio perderti > gli rispondo abbracciandolo e lui mi stringe forte tra le sue braccia.

COGLI L'ATTIMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora