CAPITOLO 52

213 4 1
                                    




Una volta uscite dal negozio ci dirigiamo verso il bar e notiamo che Lucas e Alexander sono già arrivati e ci stanno aspettando ad un tavolino esterno.

Lucas indossa dei pantaloni della tuta neri con abbinata una felpa grigia, mentre il fratello indossa dei jeans chiari e una camicia nera con le maniche arrotolate.

< Dovrebbero rendere illegale le camicie nere > dico io alla mia migliore amica mentre ci avviciniamo.

< Già > risponde lei ridacchiando, penso che la camicia nera doni un non so che in più, Alexander è già figo di suo e con quella indosso penso che lo sia ancora di più.

< Ciao ragazze! > ci salutano entrambi.

< Ciao > rispondiamo noi.

< Che bello vederti con le stampelle! > mi dice il ragazzino.

< Già, finalmente in piedi > rispondo per poi sedermi al suo fianco di fronte al fratello che è di fianco alla mia migliore amica che mi sta mandando uno sguardo del tipo "dovevi sederti tu qui".

< Tu come stai? > gli chiedo poi scompigliandogli i capelli.

< Bene, sono tornato a scuola e tutti sono invidiosi del fatto che abbia conosciuto una ragazza bella come te > dice sorridente.

< Beh sei stato proprio fortunato, pensa se ti trovavi a fare gli esercizi con una brutta e antipatica > ironizzo io.

< Beh fratellino probabilmente io sarei venuto a trovarti meno spesso > dice Alexander facendomi un sorriso che mi fa arrossire lievemente.

< Ehy lei è la mia fidanzata non fare il casanova con lei > gli risponde il fratello mettendo il broncio e facendoci ridere tutti.

La conversazione viene interrotta dalla cameriera che viene a prendere i nostri ordini, io prendo un frappe al cioccolato, Layla alla fragola, mentre Lucas sceglie un gelato alla stracciatella e Alexander un caffè shakerato.


< Ketrin sai che mio fratello si è fatto un tatuaggio per me? > dice ad un tratto Lucas.

< Davvero? > chiedo guardando Alexander.

< Sì, mi sono tatuato il suo nome sulle costole > mi dice indicando il fianco destro.

< Sai Lucas dovresti esserne onorato > dico io al fratello.

< Sì? > chiede lui.

< Sai quando ti tatui il nome o un simbolo dedicato ad una persona te lo porti per tutta la vita, sai io ho una sola persona impressa sulla mia pelle ed è David > gli spiego io.

< Ed è proprio così > conferma lui.

< Io ho appuntamento tra un'ora e mezza per farmene uno nuovo > lo informo.

< Sì? Cosa? > chiede curioso il ragazzino.

< Un cuore proprio qui > dico indicando il mio petto.

< Waw che bello! > mi dice lui sorridente.


Il tempo con i ragazzi è volato ed è arrivata l'ora di lasciarci visto che io e la mia amica abbiamo appuntamento dal tatuatore tra poco.

< Ketrin > mi richiama Alexander e io mi avvicino a lui per sentire cosa mi deve dire mentre Lucas e Layla sono vicino alla macchina a parlare.

< Dimmi > rispondo io.

< So che il tuo "fidanzato" Lucas non ne sarebbe contento, ma vorrei chiederti di uscire con me a cena una sera > chiede sorridendo.

< Mi piacerebbe molto > rispondo sorridente.

< Domani sera saresti libera? > mi chiede lui.

< Sì, domani sera è perfetto > rispondo per poi raggiungere i ragazzi che ci stavano aspettando.

< Grazie mille per la giornata > dice Lucas.

< Grazie a voi > diciamo in contemporanea io e la mia migliore amica.

< Ci vediamo presto > aggiungo e poi ci salutiamo.


Io e la mia migliore amica andiamo dal tatuatore:

- Layla si è fatta lo Smile

- Io invece mi sono tatuata un cuore sul petto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- Io invece mi sono tatuata un cuore sul petto

Mentre torniamo verso casa informo Layla dell'appuntamento con Alexander di domani e ne è felicissima, continua a ripetermi che lei se lo sentiva che saremmo usciti insieme prima o poi e che secondo lei insieme saremo bellissimi, tipico di lei via...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.




Mentre torniamo verso casa informo Layla dell'appuntamento con Alexander di domani e ne è felicissima, continua a ripetermi che lei se lo sentiva che saremmo usciti insieme prima o poi e che secondo lei insieme saremo bellissimi, tipico di lei viaggiare con la fantasia.

COGLI L'ATTIMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora