CAPITOLO 5

354 11 1
                                    





Di colpo vedo dei fari venire verso di noi ...

< DAVID QUELLO NON SI FERMA ATTENTO! > urlo indicando dal suo lato un grosso suv che viene verso la nostra Audi A1.

< MERDA! > esclama guardando verso il punto che gli sto indicando senza riuscire a fare nulla, è troppo tardi per schivarlo, sta andando troppo veloce.


Sentiamo un forte rumore, il suv si è schiantato contro la nostra auto che ha iniziato a "rotolare" per poi dopo vari giri lasciarci a testa in giù.

< D-David ... mi fa male tutto > dico debolmente girandomi verso di lui che noto sia pieno di sangue, io ho paura di guardare il mio corpo.

< Kiki si forte, io inizio a non sentire nulla > mi dice debolmente.

< Ti prego resisti! Resta con me!  > lo scongiuro io.

< Ti voglio un mondo di bene, non dimenticarlo mai > mi sussurra accennando un sorriso.

< Te ne voglio anche io, ma non ci provare ... tu resterai qui con me > dico stringendo i denti per le fitte di dolore che sento e con le lacrime agli occhi.


< Vivi e io vivrò con te > mi risponde, queste parole mi restano nella testa.

Dopo aver udito le sue parole le forze iniziano a lasciare il mio corpo e sentiamo delle sirene farsi sempre più vicine.

< Resisti stanno arrivando > dico io per poi perdere i sensi senza poter udire una sua risposta e vedere come stesse.



***

Scusatemi se è corto, buona continuazione 

***

COGLI L'ATTIMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora