Mi sveglio a causa della luce che entra dalla finestra e noto che non sono nella mia stanza e sono ancora vestita come ieri sera, poco dopo sento la porta della camera a aprirsi e vedo John entrare.< Buongiorno bella addormentata > mi dice lui.
< Buongiorno, che ci faccio qui? > chiedo ancora stordita, che cazzo ho combinato ieri sera?!?
< Ieri eri ubriaca e quindi come suggerito anche dalla tua amica ti ho portata a casa mia, ma non abbiamo fatto nulla tranquilla io ho dormito sul divano > mi informa lui alzando le mani.
< Grazie mille, comunque potevi anche dormire con me > gli rispondo io.
< Non credo sarebbe stato possibile e non avrei resistito molto con te che mi baciavi > mi spiega.
< Dio che imbarazzo mi dispiace > dico coprendomi il viso con le mani.
< Ehy non ti imbarazzare, in un'altra situazione non ti avrei rifiutato > mi spiega sorridendomi.
< Se vuoi facciamo colazione e ti porto a casa > mi dice lui.
< Va bene grazie > rispondo io alzandomi dal letto.
< Stasera ti andrebbe di uscire a mangiare qualcosa insieme? > mi chiede lui mentre andiamo verso la cucina.
< John per caso è un appuntamento? > lo prendo in giro io.
< Se ti fa piacere > mi risponde lui mentre inizia a prendere dai credenzini le cose, io vado di fronte a lui.
< Certo > dico io aiutandolo.
Dopo aver fatto colazione insieme mi accompagna a casa dove trovo Layla e i ragazzi sul divano.
< Alla buonora > mi dice la mia migliore amica e solo ora noto che sono le 12.00.
< Buongiorno a voi > rispondo io andando poi nella mia stanza per farmi una doccia e indossare qualcosa di comodo.
< Che hai combinato ieri sera? > mi spaventa Layla non appena esco dal bagno.
< Mi hai spaventata Scema! Comunque non è successo nulla, lui ha dormito sul divano e stasera usciamo a cena > le spiego io.
< Beh è stato un vero cavaliere > dice lei stupita.
< Sì anche perché mi ha confessato che praticamente gli sono saltata addosso e che se non fossi stata ubriaca non avrebbe certamente rifiutato > aggiungo.
< E stasera che avresti in mente di fare? > mi chiede curiosa.
< Non so, vediamo come andrà la serata. Tu con Mat? > chiedo poi io cambiando discorso.
< Il solito, quando ci vediamo ci divertiamo insieme, nulla di serio sai che non credo alle relazioni a distanza > mi spiega lei.
Passiamo un po' di tempo a parlare e poi Gemma ci chiama in giardino dove mangeremo tutti insieme.
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...