Alla fine mi hanno convinta, in realtà obbligata, a mettere il costume, io e Layla mettiamo quello che ci siamo comprate uguale (foto copertina) è abbastanza strano perché non è ne intero e nemmeno un bikini classico, il suo è bianco mentre il mio nero (accompagnato dal mio amato busto ovviamente), sopra indossiamo un copricostume colorato.Fortunatamente dopo un paio di giorni dal mio arrivo ho iniziato ad andare in bagno da sola quindi non ho ne il catetere ne quell'orribile "pannolino".
Mi caricano in macchina e partiamo diretti verso il mare, sinceramente la macchina mi porta un po' di ansia, ma chiudo gli occhi cercando di calmarmi.
< Tutto ok? > mi chiede Layla.
< Sì > rispondo semplicemente, ma lei capendo che non è la pura verità mi stringe la mano.
< Siamo arrivati > dice Samantha quando l'auto parcheggia per poi scendere.
La mia portiera viene aperta da Adam, che ora indossa un costume blu e una t-shirt Bianca, mi prende in braccio modalità sposa per poi camminare diretto verso la spiaggia.
< Mi spiace essere un peso > dico io rivolta verso il ragazzo che mi sta portando.
< Non pesi nulla, anzi sei troppo magra secondo me > mi risponde.
< Non intendevo quello > gli dico accennando un sorriso.
< Non lo sei per nulla, ti vogliamo aiutare > mi risponde.
< Mi conoscete appena > commento.
< Ma sappiamo abbastanza per capire la persona che sei e per voler essere al tuo fianco > mi risponde lui stupendomi con le sue parole sincere.
< Grazie > rispondo abbracciandolo per quando possa grazie a questo busto.
< Ti fa male? > mi chiede riferendosi al mio corpo.
< Sì, ad ogni movimento e senza busto vedo le stelle, alla visita sono pure svenuta > gli spiego e non capisco come mai io mi stia aprendo così con lui, nemmeno lo conosco.
< Hai bisogno di forze > mi informa lui.
< Ho un déjà-vu > dico prendendolo in giro visto che me lo dicono in continuazione.
Adam mi posa su un asciugamano messo a terra da Layla che poi mi aiuta a togliere il pareo.
< Ketrin sei troppo magra, devi mangiare > commenta Samantha.
< Vi prego non iniziate... qui è tutto magnifico non pensiamo a me ora > dico cercando di cambiare argomento.
< Ehy stasera vi va la pizza? > chiede la mia migliore amica, sa che a quella difficilmente rinuncio.
< Sì! > rispondono tutti in coro.
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...