< Bene iniziamo! > dice Mathias facendo scorrere il suo sguardo tra di noi per poi soffermarsi sulla mia migliore amica.< Obbligo o Verità? > le chiede e lei mi guarda con un ghigno visto che noi amiamo metterci in gioco con gli obblighi.
< Ovviamente obbligo > risponde lei.
< Cos'era quello sguardo tra di voi? > chiede Lucy.
< A San Diego alle feste giocavamo sempre e amavamo metterci in gioco con i vari obblighi visto che le domande verità erano abbastanza banali > rispondo io.
< Allora ... Ti obbligo a baciare la tua migliore amica con la lingua > dice lui soddisfatto.
< Nulla che non abbiamo già fatto > risponde lei per poi avvicinarsi a me e baciarci, cosa che ci era già stata imposta alcune volte alle feste.
< Waw ragazze che limone! > esclama l'autore dell'obbligo.
< Grazie, ora tocca a me, vediamo ... Thobias obbligo o verità? > gli chiede.
< Obbligo > risponde il biondino.
< Bacia Samantha per 5 minuti con la lingua ovviamente > dice lei, abbiamo notato entrambe che si piacciono, ma sembra che nessuno dei due voglia fare il primo passo e noi amiamo aiutare gli altri.
< Grande amica! > gli sussurro io battendole il 5 da sotto il tavolo, notiamo che il bacio è bello passionale e i due non si fermano al suono del Timer che avevamo impostato.
< Prendetevi una camera > dico io scherzosa e i due si staccano alle mie parole, la mia sorellastra ha le guance rosse e nasconde un sorriso.
< Allora Mathias Obbligo o Verità? > gli chiede.
< Obbligo > risponde il moro.
< Vai nella casetta per 10 minuti con Layla > gli comunica e lui subito si alza con un sorrisetto malizioso.
< Calma i bollenti spiriti moretto > gli dice la mia migliore amica per poi seguirlo nella casetta in legno vicino alla piscina.
< Ok prima di andare Ketrin obbligo o verità > mi chiede così che il gioco possa proseguire mentre è fuori.
< Verità, spezziamo la catena degli obblighi che si è creata. > rispondo io.
< Senti ancora piacere lì sotto? > mi chiede trovandomi impreparata ad una domanda del genere.
< Non lo so > rispondo abbassando la testa.
< Che domanda del Cazzo! > dice Layla dandogli un pugno per poi trascinarlo nella casetta.
< Mi dispiace per la domanda di mio fratello > mi dice Brittany.
< Tranquilla, in realtà non avendo un fidanzato non avevo pensato che potrebbe esserci questo problema, ma va beh chi mi vorrebbe portare a letto. Ora scusate ma devo andare in bagno > dico muovendo la carrozzina diretta verso l'interno di casa.
< Ti accompagno > mi dice lei seguendomi e non lasciando che io ribatta.
Quando torniamo fuori la mia amica è tornata al suo posto e non appena ci sente arrivare si gira verso di me.
< Non dire mai più che nessuno ti vuole ok? > mi sgrida lei.
< Sìsì ok > cerco di smorzare il discorso, ma lei ovviamente non demorde.
< Ehy ascoltami! > mi sgrida lei prendendomi il viso tra le mani cosi da essere obbligata a guardarla.
< Ora devi pensare un po' a te stessa, ma poi troverai una persona che ti ami e voglia stare al tuo fianco > continua lei.
< Va bene > dico stavolta un po' più convinta sorridendole.
< Com'è andata nello stanzino? > chiedo curiosa.
< Bacia molto bene, ma ha allungato le mani troppo presto > mi sussurra all'orecchio facendomi ridere, lui è esattamente il suo tipo e secondo me prima della sua partenza accadrà qualcosa tra i due.
< Tu hai una calamita per i Playboy > le dico prendendola in giro.
< Di solito anche tu non sei da meno > mi risponde lei ridacchiando.
< Continuiamo il gioco, toccava a me. > dico pensando su chi puntare.
< Samantha Obbligo o Verità? > continuo.
< Obbligo > risponde.
< Ok ... Vai con Thobias in centro a mangiare un gelato > le dico e lui subito si alza porgendole la mano pronto a compiere il loro obbligo.
< Siamo meglio di cupido > ci battiamo il cinque io e la mia migliore amica quando la doppietta è andata via.
< Siete una coppia pazzesca > dice Adam ridacchiando.
< Grazie > rispondiamo all'unisono.
< Beh faccio io la domanda al posto di Sam > dice Lucy.
< OK > rispondiamo tutti.
< Adam, non sei ancora stato interpellato. Obbligo o verità? > chiede lei.
< Obbligo > risponde tranquillo.
< Bacia Ketrin > dice e lui viene da me lasciandomi un leggero bacio a stampo, che sinceramente mi lascia un po' delusa.
< E quello tu lo chiami bacio? > commenta il moro al suo fianco.
< Amico io non sono come te > risponde dandogli una pacca sulla spalla.
< Layla hai una sigaretta? > le chiedo io.
< Certo Baby, ecco qui > mi risponde porgendomene una con l'accendino e se ne prende una anche per se.
Mentre mi godo la mia amata sigaretta il mio telefono suona e la mia amica lo prende rispondendo, non sono nemmeno riuscita a vedere chi è.
< Cosa non capisci di lasciala in pace? > chiede quasi urlando, penso sia ancora il mio ex.
< Voi non state più insieme, inoltre qui ci sono tanti bellissimi ragazzi e domani esce con uno di loro > mente lei mentre io la guardo storta.
< Dimenticala e sparisci oppure quando torno lì ti faccio visita con il mio fratellone > lo minaccia per poi riagganciare.
< Spero ora abbia capito > dice lei sbuffando fuori il fumo.
< Con chi dovrei uscire io domani? > chiedo ridendo e lei mi segue a ruota.
< Esci con me > sento dire, mi giro e noto che Adam è serio.
< Cosa? > chiedo incerta di aver capito bene.
< Esci con me, portiamo a passeggio il mio cane se ti va > mi spiega lui.
< Mi piacerebbe tanto > gli sorrido, pensavo che in spiaggia lo avesse detto per dire, invece era serio.
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...