Inizio a girare il corridoio controllando in alcune camere e nei bagni, una volta arrivata all'ultima porta rimanente dove guardare la apro e vedo Benjamin completamente nudo mentre sta prendendo a pecorina una ragazza bionda che non conosco, io rimango per un'attimo scioccata a ciò che i miei occhi stanno vedendo.< Mi fai schifo! > gli urlo e lui alle mie parole ferma le spinte per guardarmi serio senza dire una parola.
< Tra noi è finita! > gli urlo ancora più forte di prima con le lacrime agli occhi restando li ferma.
< Sìsì certo... Ci vediamo più tardi, ora vattene che ho un lavoretto da finire con questa bella biondina > mi risponde dandole una pacca sul sedere e tornando a ciò che faceva prima facendomi incazzare ancora di più.
Esco dalla stanza sbattendo la porta per poi scendere velocemente, per quanto i tacchi che indosso me lo permettano, andando dal mio migliore amico abbracciandolo in lacrime.
< Che succede cucciola? > mi chiede lui stringendomi forte vedendomi in lacrime.
< Quello stronzo è di sopra che si sta inculando una troietta > dico io senza separarmi da lui.
< Cosa? Io lo Ammazzo!!! > dice staccandosi da me e correndo al piano di sopra mentre Layla cerca di calmarmi e consolarmi.
Non ci posso credere che mi abbia tradita dopo più di 1 anno di relazione ...
Chi lo sa se lo aveva già fatto in passato ...Ad un tratto la musica della festa si ferma e si sentono delle urla provenire dal piano di sopra, quindi io e i miei amici saliamo per vedere che sta succedendo.
Una volta arrivata al piano superiore sento che le urla vengono dalla stanza dove avevo trovato il mio ragazzo, o dovrei dire ex, con un'altra, raggiungo la destinazione facendomi spazio tra le persone che si sono ammassate per vedere curiosi cosa stesse succedendo e lì trovo ancora quei due e il mio migliore amico.
< Come cazzo hai potuto fare una cosa del genere alla mia migliore amica? Sei la persona più schifosa che io conosca! > urla David a Benjamin, mentre gli tira un forte pugno alla mascella.
< Basta! > dice Layla che ora è al mio fianco, il mio migliore amico si gira nella nostra direzione e dopo essersi staccato dal mio ormai ex ragazzo viene da me prendendomi per mano e portandomi via.
< Andiamocene da qui > mi dice percorrendo il lungo corridoio per poi scendere le scale e uscire da quella casa dirigendoci verso la sua macchina.
Una volta saliti sulla sua auto parte subito diretto non so dove.
< Dove stiamo andando? > gli chiedo io vedendo che è serio e silenzioso.
< Al nostro posto, dove ogni problema si dissolve > mi risponde.
Che bello, stiamo andando alla scogliera.
Andiamo sempre lì nei momenti difficili e questo è proprio uno di quelli, credo che andare lì con lui ora mi farà molto bene e come diciamo noi ogni volta che andiamo li: "butterò giù tutti i problemi".
Una volta arrivati a destinazione ci sediamo lasciando penzolare nel vuoto i nostri piedi.
< Kiki è solo un bastardo > mi dice lui rompendo il silenzio mentre le mie lacrime non smettono di rigarmi il viso.
< Già ... > rispondo semplicemente senza distogliere lo sguardo dal vuoto che c'è sotto di noi, la scogliera è altissima e sotto si vede l'acqua infrangersi sugli scogli.
< Cucciola odio vederti così triste ... Sai che su di me puoi sempre contare e ora voglio vederti sorridere > mi dice iniziando a farmi il solletico che io soffro da morire.
< Ecco qui il tuo bellissimo sorriso > mi dice guardandomi mentre rido a causa delle sue dita che mi solleticano i fianchi.
< Ti prego basta se no cado giù > dico ridendo riferendomi al dirupo.
< Ok ok > mi risponde alzando le mani in aria.
< Grazie David, tu ci sei sempre per me e riesci ogni volta a tirarmi su di morale > gli confesso io.
< Proprio come fai tu con me, siamo come fratelli e io ti proteggerò sempre > mi risponde abbracciandomi, dopo di che ci stendiamo a guardare le stelle.
< Sai avevi ragione su di lui ... > dico ad un tratto.
< Lo so io ho sempre ragione ... A parte gli scherzi, ammetto che non mi è mai piaciuto ma non mi aspettavo che ti avrebbe tradita > mi confessa lui.
< Nemmeno io, so che con il trasferimento ci saremmo probabilmente lasciati perché nessuno dei due crede nelle relazioni amorose a distanza però non mi aspettavo che si sarebbe comportato in questo modo > dico arrabbiata.
< Beh a perderci è solo lui visto che sei la migliore ragazza che si possa desiderare > mi dice lui dolcemente e io gli salto in braccio abbracciandolo.
< Sei il migliore e io ti voglio troppo bene! > dico stringendolo forte.
Dopo due ore di chiacchiere in cui lui mi consolava o mi distraeva dalla mia tristezza decidiamo di tornare in macchina e dirigerci verso casa sua, dove stasera mi ospiterà visto che a casa non ci voglio tornare e ho bisogno di lui al mio fianco, l'unico uomo al mondo che so che non mi lascerà mai e che non mi farebbe mai del male. Avverto Layla del cambio di programma visto che stasera dovevo restare da lei.
Io e David stiamo ascoltando la musica canticchiando mentre siamo fermi ad un semaforo rosso.
< Che palle ... dai diventa verde che voglio andare a casa > brontola lui e dopo pochi minuti il suo desiderio si avvera.
< Beh direi che ti ha ascoltato > dico ridacchiando e lui parte.
Di colpo vedo dei fari venire verso di noi ...
***************************************
Che cosa succederà?
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...