< Voi avete fatto sesso? > chiede lei non appena arriviamo in giardino.
< Io sì, lui non so > le rispondo io ridendo.
< Cosa vorresti dire? > chiede lei confusa.
< Che non l'ho fatto con lui, è arrivato da 15 min e io l'ho fatto giorni fa > rispondo tranquilla.
< Se vi interessa io l'ho fatto ieri > dice lui sentendosi escluso.
< No, non mi interessa. E allora con chi lo hai fatto? > mi chiede lei.
< Aspetta... L'hai fatto con Adam? > dice dopo essersi scervellata sul possibile protagonista dopo aver escluso Benji.
< Sì > rispondo semplicemente.
< Ed è stato uno stronzo, per questo sono qui. Ketrin mi ha chiamato per sapere cosa lei abbia che non va visto che lui prima le ha detto tante cose carine e dopo le ha detto che era stato un errore > spiega lui al posto mio.
< Davvero? > chiede stupita.
< Sì, è andata proprio così > dico io abbassando lo sguardo.
< Che stronzo! > esclama la mia migliore amica.
< Già, è proprio ciò che ho detto io e proprio per questo volevo fargli capire che non si doveva permettere di farle una cosa del genere, ma lei mi ha fermato e poi sei arrivata tu che suonando il campanello e facendo ingresso in questa casa hai sviato il discorso > dice Benjamin.
< E tu pensavi che lui ti sarebbe stato utile? > mi chiede indicando il mio Ex ragazzo.
< Sì > rispondo semplicemente.
< E come? > chiede curiosa.
< Avrei voluto sfogare il mio nervosismo > dico, lei sa bene come mi rilassavo in questi casi.
< Beh allora è meglio se vi lascio soli e raggiungo gli altri > dice lei ridacchiando e facendo l'occhiolino a Benjamin per poi rientrare in casa.
La mia migliore amica è rientrata e io sono qui che osservo Benji senza capire cosa voglia fare, è immobile davanti a me mentre fissa il vuoto.
< Lo vorresti fare davvero? > mi chiede ad un tratto.
< Sì! Tu non vuoi? > chiedo io sapendo che non mi ha mai rifiutata e mi aveva chiesto di farlo per un'ultima volta prima di lasciarci definitivamente.
< Sì, lo voglio tanto quindi entriamo > mi dice sorridendomi malizioso e prendendomi in braccio modalità sposa abbandonando la mia carrozzina in giardino.
Torniamo in casa andando nella mia stanza sotto lo sguardo di tutti e il sorrisetto furbo di Layla.
< Fai la brava Tigre > mi dice usando il nomignolo che usava Benji.
< Cercherò di fare poco rumore, ma non vi posso assicurare nulla > dice lui prima di chiudere la porta e farmi stendere al suo fianco sul letto.
(SAMANTHA)
< Layla ma l'ha fatto davvero? > chiedo io alla migliore amica di Ketrin che si è appena seduta in salotto con noi mentre la mia sorellastra si dirigeva nella sua stanza con l'ex ragazzo.
< Sì e penso che tra poco lo rifarà > mi risponde ridacchiando e riferendosi a quello che faranno quei due.
< Com'è stata la prima volta? Ha sofferto? > le chiedo nuovamente, sinceramente sono molto preoccupata per lei, soprattutto dopo quello che è successo tempo fa proprio in questo salotto che l'ha portata a tornare in ospedale.
< Davvero non lo sapete? > chiede spostando lo sguardo su ognuno di noi e soffermandosi per un momento su Adam.
< State tranquilli non ha sofferto per nulla, anzi ... > aggiunge sorridendo.
STAI LEGGENDO
COGLI L'ATTIMO
Teen FictionKetrin ha 18 anni e vive a San Diego con il padre, mentre la madre ne n'è andata da circa 8 anni in Francia dove ora vive con il nuovo marito. La sua vita sembrerebbe perfetta agli occhi delle altre persone. Ha una migliore amica che si chiama Lyla...