70

1.3K 73 35
                                    

Le giornate passavano, come ogni volta trascorrevo il fine settimana con Oikawa per tutto il giorno.

Però la domenica i miei genitori mi concedevano di stare fuori solo la mattina e di tornare per l'ora di pranzo.

<<allora ci vediamo domani visto che non ho gli allenamenti>> sorrise il mio ragazzo.

Sento le farfalle nello stomaco ogni volta che mi ricordo di essere fidanzata con Oikawa.

Annuii e lasciai un delicato bacio sulle sue labbra, mi girai per andarmene ma lui mi riafferrò per il braccio iniziando a darmi innumerevoli baci sulle labbra.

<<così però non riesco ad andare a casa>> risi tra un bacio e l'altro.

<<solo cinque minuti>> mormorò lui prolungando il bacio a stampo in qualcosa di più.

Eravamo proprio dietro l'angolo di casa mia, li i miei genitori non potevano vederci, ma se fossero saliti al secondo piano della casa, molto probabilmente, grazie all'altezza sarebbero riusciti a scoprirci.

Dopo quei cinque minuti tanto richiesti mi staccai e mi allontanai verso il cancello di casa.

<<a domani Tooru-kun>> sorrisi.

Lui rimase imbambolato dalla mia reazione, poi scoppiò a ridere e mi salutò da lontano andando verso la stazione per tornare a casa.

Appena entrai in casa trovai i miei genitori e quelli di Tetsuro seduti in cucina con lo sguardo preoccupato, io lanciai una veloce occhiata perplessa mentre mi avvicinavo ai quattro.

<<dov'è Tetsuro? E poi perché avete quelle espressioni>> domandai.

<<lui dovrebbe arrivare tra un po', è passato da Kenma>> rispose la donna corvina.

<<Misaki siediti un secondo qui>> mi intimò mio padre.

Mi sedetti a capo tavola, con lo sguardo dei quattro addosso che mi metteva in soggezione.

<<è successo qualcosa? Mi sto preoccupando>> mormorai.

<<beh in realtà anche noi siamo preoccupati>> disse il padre di Tetsuro.

<<Misaki-chan, per caso tu sai cosa sta succedendo a Tetsuro? È molto strano ultimamente, se ne sta sempre chiuso in camera, quando non sta a casa va da Bokuto-san o da Kenma, in più molte volte sta saltando i pasti>> mi chiese la corvina.

Persi un battito e sgranai gli occhi per poi abbassarli sulle mie mani.

Che gli sta succedendo a quell'idiota?

Perché all'improvviso è così strano, distaccato e non mangia?

<<non lo so sinceramente>> mormorai. <<penso sia stress causato dalle qualificazioni per il torneo nazionale primaverile che si terrà fra qualche mese e forse anche per gli esami che a fine anno dovrà fare>>

Spero sinceramente che sia così e che non sia chissà cosa.

<<se scopri qualcosa diccelo>> mi supplicò la donna.

<<tranquilli, cercherò di risolvere la situazione>> rassicurai io.

Sentimmo bussare alla porta, andai ad aprire e mi ritrovai davanti Kuroo.

Era concentrato a guardare il suo telefono, quando mi vide, probabilmente aspettandosi uno dei miei genitori e non me, sobbalzò colorando di un leggero rosa le sue guance già del medesimo colore a causa delle temperature di ottobre.

Ho scelto te||Kuroo TetsuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora