22

1.7K 83 9
                                    

Oggi è una giornata fantastica e mentre i ragazzi fanno le loro solite partite, io e le altre manager, stiamo pensando a un qualcosa di diverso da preparare come spuntino.

<<io direi di dire basta con barrette proteiche e cose varie>> sbuffò Eri.

<<oggi fa davvero caldo, ci vorrebbe qualcosa di fresco>> aggiunse Kaori sventolando una mano vicino al viso.

<<ci sono!>> esclamai attirando l'attenzione di tutte. <<frutta. Ci vuole della bella frutta fresca>>

<<mi sembra una buona idea, ma che tipo di frutta? Pesche? Fragole?>> domandò Yukie.

<<io direi angurie, sono ottime per questo periodo>> proposi.

<<è un'ottima idea, magari questa sera, come cena, potremmo preparare della carne>> aggiunse Kiyoko.

<<dovremmo andare a fare la spesa però, nel frigo sono rimaste solo verdure e bevande>> disse Yachi portando l'indice sul mento.

<<allora andiamoci ora, prima della pausa mancano ancora tre ore, possiamo farcela>> esordì Kaori.

Annuimmo tutte e dopo aver avvisato i coach uscimmo per andare al supermercato più vicino accompagnate dal coach Naoi che, gentilmente, si era offerto di aiutarci a caricare le angurie nel pulmino del Nekoma.

Ne prendemmo a sufficienza per tutti e sotto lo sguardo stupito dei clienti e commessi uscimmo soddisfatte dal negozio.

Una volta ritornati a scuola portammo la spesa in cucina e ci affrettammo a tagliare e lavare le angurie preparando anche dei tavolini fuori dove posarle e mettere dell'acqua.

Mentre le ragazze portavano fuori gli ultimi vassoio io andai a chiamare i ragazzi.

<<dai ragazzi prendetevi una pausa, io e le altre abbiamo preso le angurie>> ammonii sorridendo.

Tutti i ragazzi si precipitarono fuori a prendere una fetta d'anguria, quando uscii vidi Kenma in mezzo a Lev e Hinata, seduti sul prato, intento a vedere chi lanciasse più lontano i semi.

Andai a sedermi vicino a Inuoka e Yaku e rimasi a chiacchierare con loro.

<<tu non hai preso nemmeno una fetta Misaki?>> domandò Yaku sputando un seme.

<<ne ho già mangiata una prima>> risposi.

<<dai prendi un morso dalla mia fetta>> mi incitò Sou avvicinando la sua anguria al mio viso.

<<no Sou sto bene così davvero>> risi.

<<dai Misakiii>> continuò lui per poi spalmarmi l'anguria sulla bocca.

Mentre io chiedevo pietà, Yaku se la rideva <<invece di ridere aiutami idiota>>

<<ma è divertente vederti dimenarti da Inuoka>> rise.

Staccai un pezzo dell'anguria di Sou e la lanciai a Yaku, ora erano loro due a menarsi con quella povera fetta.

Indietreggiai fino a sbattere la schiena contro qualcosa e quando mi girai trovai Kuroo girato di spalle intendo a parlare con Sawamura, Tanaka e Azumane.

Al mio contatto si girò insieme ai tre ragazzi che nel vedermi scoppiarono a ridere.

<<Misaki-san la tua faccia>> ridacchiò Sawamura.

<<cosa? Che succede>> risposi agitata.

<<solo la faccia? Io direi un po' tutto>> aggiunse Azumane.

Ho scelto te||Kuroo TetsuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora