21

1.8K 78 5
                                    

<<quella è la Tokyo Tower?!>> esultò Hinata.

<<no Hinata, ti sbagli>> accennai una risata finta.

<<è solo una normale antenna di trasmissione>> rispose Kenma al mio fianco.

Certo che il Karasuno non riesce a distinguere un'antenna dalla Tokyo Tower.

Fatto sta che adesso siamo difronte alla Shinzen, pronti per questo ritiro estivo super caldo.

Passarono tutta la giornata a fare partite mentre io e le altre manager all'ora di pranzo, oltre a cucinare, ne approfittavamo per parlare e conoscerci meglio.

I ragazzi poco dopo aver finito di mangiare tornarono a giocare, mentre io e Yachi sparecchiammo tutto per poter dare i piatti sporchi alle altre manager.

<<Comunque nessuna di voi ha ancora ammesso di avere un ragazzo, su amiche mie parlate!>> esordì Yukie.

Ognuna di noi rispose sinceramente, a quanto sento siamo tutte delle single sfigate.

<<gattinaa, il signor Nekomata ti cerca>> cantilenò Kuroo spuntando in cucina.

<<smettila di chiamarmi così idiota, avvisa che arrivo tra due minuti>> sbuffai.

Il corvino prima di andarsene ridacchiò come al suo solito e poi tornò alle sue partite lasciando le ragazze con uno sguardo malizioso verso di me.

<<secondo voi stanno insieme?>> bisbigliò Yachi e tutte annuirono.

<<di cosa stata parlando ragazze?>> chiesi perplessa.

Loro mi lanciarono uno sguardo per poi girarsi di schiena e sussurrarsi cose a me incomprensibili, dopo un paio di secondi si decisero a parlarmi.

<<sii sincera, tu e il capitano del Nekoma state insieme?>> mi chiese Kaori.

Sgranai gli occhi. <<ragazze> sospirai. <<esattamente da dove potete insinuare un'ipotetica relazione fra me e quello li se sono più le volte che ci avete visto litigare?>>

<<beh lui ti stuzzica sempre e sta attento a ogni tuo passo>> obbiettò Kiyoko.

<<vero, stamattina mentre parlavi con Nishinoya ti ha osservato per tutto il tempo>> continuò Yachi.

<<ah questo lo so>> risi. <<state tranquille ed evitate film mentali, è abbastanza normale questo suo lato nei miei confronti>>

Le ragazze mi guardarono confuse e io spiegai anche a loro dell'amicizia duratura fra me e quell'idiota.

Dopo aver chiarito andai dal signor Nekomata che mi chiese di avvertire Lev che avrebbe fatto un allenamento extra dopo cena.

Le partite ripresero e io rimasi ad osservare i ragazzi per un tempo indeterminato.

<<Misaki vieni ad aiutarci con la cena?>> mi chiese Kiyoko mentre passava affianco a me.

Annuii e avvisai i coach che sarei andata con le manager, preparammo una buonissima cena per tutti dove probabilmente la maggior parte di loro, se non tutti, avrebbero fatto il bis.

<<Nishinoya guarda quante divinità celesti!>> esclamò Tanaka entrando insieme al libero del Karasuno e a Yamamoto.

<<sono una più bella dell'altra>> si commosse Nishinoya portando una mano in faccia per nascondersi.

<<sto per piangere dalla felicità!>> si aggiunse Yamamoto ormai in lacrime.

<<Yamamoto, ma tu stai già piangendo>> puntualizzai.

Ho scelto te||Kuroo TetsuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora