~Inuoka pov~
Il comportamento di Misaki mi sembrava molto strano, non era normale la sua reazione.Dice che non le piace Kuroo ma arrossisce solo nel dirmi che si sente strana a sapere che lui prova qualcosa per lei.
In più devo scervellarmi il doppio per aiutare sia lei che lui.
Non so esattamente quando io sia diventato uno psicologo, un cupido o un consulente di coppie.
<<scusa se mi presento qui molto spesso>> sbuffò Kuroo sedendosi sul bordo del mio letto.
Ultimamente Kuroo, dopo esser venuto a casa mia il giorno in cui ha visto Misaki e Oikawa baciarsi, veniva spesso qui.
<<tranquillo, te l'ho detto io, no? Quando hai bisogno di parlare vieni pure>> lo rassicurai.
<<lo so ma mi sembra di approfittare della tua gentilezza>> sbuffò nuovamente.
Mi misi difronte a lui con le braccia incrociate e aggrottando le sopracciglia, lui alzò lo sguardo su di me guardandomi confuso dal basso.
<<Misaki è la mia migliore amica e tu sei il mio capitano e anche mio amico, è normale che io vi aiuti>> puntualizzai.
<<si ma dovresti lasciar stare, lei è felice con lui, non posso provare a mettermi in mezzo>> mormorò spostando l'attenzione sulla finestra.
<<Kuroo Tetsuro, da quando sei così insicuro e debole?>> alzai un sopracciglio.
<<io non sono ne insicuro e tantomeno debole>> obbiettò rivolgendo nuovamente il suo sguardo a me.
<<a quanto pare ti sei rammollito però, ma non capisco il perché>> borbottai.
<<cosa vai dicendo Inuoka>> sbuffò. <<sono lo stesso, solo...sono un po' giù di morale, Misaki mi ha implicitamente messo nell'angolo amicizia>>
<<e da quando ti fai abbattere da un rifiuto di una ragazza?>> domandai scocciato.
Tutta questa situazione è meglio che finisca il prima possibile.
<<Misaki non è come le altre ragazze>> obbiettò.
Si era bloccato intento a guardarsi le mani mentre io lasciavo scivolare le braccia lungo i fianchi.
<<lo so che hai passato anni ad amarla senza dire nulla, ma mi sembra non sia cambiato molto rispetto a prima che tu ti dichiarassi>> sospirai. <<certo, bisogna dire che ora sa la verità>>
<<è questo che non sopporto, dovevo starmene zitto quel giorno, non doveva sapere nulla>> si lamentò.
Sbuffai sedendomi affianco a lui mentre continuava a torturarsi le lunghe dita delle mani con fare nervoso.
<<invece hai fatto bene a dirle tutto, ti sei tolto un peso che porti da tanto tempo, non potevi continuare a nasconderlo per sempre>>
In più credo che Misaki mi stia nascondendo qualcosa, forse anche a se stessa.
<<tu dici che...che potrò mai avere una chance con lei?>> mormorò guardandomi.
Restai a guardarlo per un paio di secondi in cercai di capire anche io stesso cosa stesse pensando lei.
Ho una strana sensazione in questi giorni, come se potrebbe succedere qualcosa di strano.
<<non voglio illuderti>> mormorai addolcendo lo sguardo. <<dipende tutto da lei e da te>>
STAI LEGGENDO
Ho scelto te||Kuroo Tetsuro
FanfictionMisaki sperava che il suo primo anno al liceo Nekoma sarebbe stato tranquillo. Ma con Kuroo, il suo amico d'infanzia, sapeva già che sarebbe stato tutto tranne che tranquillo. E come ogni adolescente si ritroverà a dover risolvere i problemi che col...