95

1.4K 87 20
                                    

~Kuroo pov~
<<quindi in parole povere vi siete dichiarati, vi siete anche baciati, ma non state insieme?>> borbottò Akaashi portando una mano sotto al mento.

<<quando ti decidi a ufficializzare il tutto?>> domandò Bokuto appoggiando il meno sul palmo della mano.

Io, Bokuto e Akaashi eravamo usciti per prendere qualcosa al bar e per parlare un po', soprattutto di quello che avevamo fatto la sera della vigilia di natale.

Loro sapevano che io dovevo uscire con Misaki, proprio per questo oggi avevano insistito nel vederci per raccontare tutto.

<<non voglio correre, si è lasciata da poco con Oikawa e so che ci sta ancora male>> borbottai. <<odio ammetterlo ma quei due si erano legati l'una all'altro>>

Bokuto portò una mano sul cuore mentre con l'altra si asciugò una lacrima inesistente. <<questo ti fa onore amico>>

Io e Akaashi ci guardammo con le sopracciglia aggrottate e sospirammo nello stesso momento.

Restarono a casa mia, una volta tornati dal bar, ancora per una buona ora, poi entrambi dovettero tornare a casa, lasciandomi così da solo a casa.

Decisi di cambiarmi velocemente per poi incamminarmi alla stazione per andare a casa di Misaki.

Non so il perché, i miei piedi si sono mossi da soli, ma avevo bisogno e voglia di vederla.

~Misaki pov~
Sou continuava a fare avanti e indietro nella mia stanza, con una mano dietro la schiena e l'altra sotto al mento.

<<tu ragazza mi confondi sempre di più>> sbuffò. <<ho bisogno di uno psicologo per colpa tua>>

Gli avevo raccontato del mio appuntamento, così l'avevo definito, avvenuto ieri con Kuroo e a quanto pare gli avevo solamente aumentato il mal di testa.

<<adesso state insieme?>> domandò.

Effettivamente una risposta non esisteva, ci eravamo baciati una volta, non contando la volta in cui si era presentato a casa mia ubriaco, e oltre a prenderci per mano o ad abbracciarci non è successo nulla di che.

Ci siamo dichiarati entrambi ma a quanto pare nessuno dei due ha ancora fatto la proposta all'altro.

In realtà so che Kuroo vorrebbe chiedermelo, già da molto tempo, ma non vuole darmi fretta per via della mia recente rottura con Oikawa, e questo lo apprezzo.

<<no, non ancora>> risposi.

Cosa è successo dopo il bacio all'osservatorio? Beh, niente di troppo romantico, alla fine stiamo parlando di me e Kuroo.

Dopo il bacio siamo scoppiati a ridere e abbiamo iniziato a punzecchiarci a vicenda per vedere chi fosse più imbarazzato dell'altro, alla fine è stato un pareggio, e dopo un un altro giro della città mi ha accompagnata a casa.

Sou strabuzzò gli occhi un paio di volte mentre si sedeva sul bordo del mio letto, portò le mani sul materasso facendoci peso per poi scoppiare in una risata contenuta.

<<beh posso ritenermi abbastanza soddisfatto di come sta procedendo...qualsiasi cosa ci sia fra voi due>>

<<abbastanza soddisfatto?>> borbottai ridendo.

<<potevate avere un punteggio alto ma avete perso punti entrambi, tu facendo la cazzata di fidanzarti con Oikawa anche se era palese che Kuroo provasse qualcosa per te e lui non dicendoti niente per tutti questi anni>>

Ho scelto te||Kuroo TetsuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora