26

1.5K 81 39
                                    

Ho solo una domanda.

Come siamo finiti io e Bokuto in mezzo a dei cespugli per stalkerare Oikawa?

Forse dovrei iniziare dal principio...

~QUALCHE ORA PRIMA~
<<FINALMENTE MARE!>> esclamò Bokuto respirando a pieni polmoni.

<<si ma stai calmo Bokuto-kun>> ridacchiai io sedendomi sul telo.

Oggi, io e Sou avevamo organizzato di andare a mare con la squadra, ma visto che molti erano partiti per una breve vacanza rimanemmo solo noi due, Kuroo, Yaku e Yaki, così abbiamo deciso di invitare anche Bokuto e Akaashi.

Fortunatamente non sono l'unica ragazza, ho convinto Asami e Tamaki a venire con noi, ed eccole qui sedute affianco a me.

<<andiamo a fare un bagno?>> domandò Tamaki alzando gli occhiali sulla testa.

<<voglio godermi il sole>> dissi stendendomi e chiudendo gli occhi per rilassarmi.

Sorrisi nel sentire i raggi del sole colpire e riscaldare la mia pelle, ma questa sensazione piacevole durò fino a quando non iniziai a sentire un leggero tremolio.

Pensai che il sole fosse stato coperto da qualche nuvola ma quando aprii gli occhi vidi il ghigno sul volto di Kuroo.

<<dimmi che non stai pensando a quello che sto pensando io>> chiesi preoccupata.

<<Oh micetta, ci sto pensando eccome>> esordì prima di tirarmi su velocemente.

Non riuscii a ribellarmi poiché lui mi teneva ben ferma e salda.

<<dai Kuroo non mi va di bagnarmi adesso>> mi lamentai non appena notai di essere entrati in acqua.

Lui non mi ascoltò e mi lasciò cadere giù, quando riemersi lo vidi ridere a crepa pelle fino a quando Bokuto non si lanciò sopra di lui bagnandolo.

Sta volta scoppiai a ridere io e prima di essere bagnata una seconda volta mi affrettai ad uscire e avvolgermi nel telo.

<<ragazze noi giochiamo a pallavolo, venite?>> si avvicinò Inuoka.

<<fissati fino alla fine eh? Arrivo>> ridacchiai seguendo il mio migliore amico.

Asami e Tamaki corsero da noi, ci dividemmo in due squadre dove io e Akaashi facemmo gli alzatori.

Dopo un buon quarto d'ora passato a giocare e a vedere Bokuto scatenarsi e urlare a ogni punto un 'HEY HEY HEY' decidemmo di fermarci.

Ritornammo sotto gli ombrelloni, afferrai la mia bottiglia d'acqua e prima di poter bere sentii Asami posarmi una mano sulla spalla.

<<senti ma tu e Oikawa siete solo amici giusto?>> domandò lei.

Aggrottai le sopracciglia e inclinai di poco la testa non capendo dove volesse andare a parare.

<<ve l'ho già detto, si, perché?>> risposi.

<<oh beh è appena passato in strada con una ragazza e sembravano molto intimi>> esordì Tamaki indifferentemente.

Cosa?

<<cosa?>> domandai non capendo.

<<hey hey hey ragazze, che succede?>> domandò Bokuto spuntando dal nulla.

<<la nostra Misaki-chan potrebbe avere un attacco di gelosia a momenti>> scherzò la castana dalle punte rosa.

<<attacco di gelosia?>> risi.

Ho scelto te||Kuroo TetsuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora