11

2K 102 33
                                    

Grazie alla posizione mandata da Oikawa riuscii a raggiungere l'edificio dove avrebbe giocato.

Subito mi guardai intorno una volta arrivata sugli spalti.

Non erano pieni ma nemmeno tanto vuoti.

Alcune persone facevano il tifo per la squadra avversaria mentre altre, più ragazze, facevano il tifo per l'Aoba Johsai.

Mi sporsi lungo la ringhiera e restai poco lontana dalle altre ragazze che urlavano il nome di Oikawa.

Con lo sguardo cercai quest'ultimo, la partita ancora non era iniziata, stavano per fare stretching.

<<Misaki-san!>> urlò una voce maschile dal campo.

Abbassai lo sguardo verso il ragazzo che sventolava la mano in cerca della mia attenzione, Oikawa.

A giudicare dalle ragazze presenti deve essere una cosa che non fa mai.

Sono stupite e mi guardano con rabbia.

~Oikawa pov~
Richiamai il nome della biondina per attirare la sua attenzione.

Alla fine è venuta veramente a vedermi.

Sorrisi fino a quando Iwaizumi non mi tirò una pallonata sulla nuca.

<<Shittykawa da quando ti ricordi i nomi delle tue fans?>> mi chiese il moro con sguardo serio.

<<Iwa-chan non è una mia fan>> esordì io massaggiandomi il punto colpito dalla palla. <<è una...ragazza che ho conosciuto settimana scorsa>> borbottai per poi continuare il mio stretching.

~Misaki pov~
Vidi un compagno di squadra di Oikawa colpirlo alla nuca con il pallone, probabilmente fatto apposta, e poi vedere i due parlare.

Ovviamente non ho sentito niente ma riuscii ad ascoltare i brusii delle ragazze affianco a me.

Dicevano, o meglio, ipotizzavano cose strane come 'perchè Oikawa sa il nome di questa ragazza?' 'che fortuna anche io vorrei che Oikawa si ricordasse il mio nome'

Quando la partita iniziò non pensai a niente e mi concentrai sui movimenti del moro a un paio di metri da me.

Osservai con attenzione le sue alzate, schiacciate e battute, i suoi ace sono perfetti.

Nel complesso tutta la squadra ha un'enorme potenziale, tutti sono forti, ma devo dire che Oikawa spicca fra tutti.

I primi due set furono vinti proprio dall'Aoba Johsai, e appena la partita si concluse con le due squadre che si inchinavano al pubblico notai proprio Oikawa guardarmi divertito.

Ha vinto lui e ora mi tocca passare la serata insieme.

Non che mi dispiaccia ma uscire con un ragazzo è una cosa nuova per me.

Aspettai sugli spalti che si cambiassero e tutta la squadra in meno di mezz'ora era affianco a me.

O meglio, tutti erano seduti avanti a guardare le altre due squadre giocare, mentre Oikawa venne a sedersi dietro con me.

<<lo sai vero che quelle tue ammiratrici mi stanno guardando male no?>> ridacchiai.

<<mi dispiace per loro ma non posso farci niente>> sorrise. <<comunque so già dove portarti stasera>>

<<allora ti sei ricordato>>

<<ovviamente. È un qualcosa organizzato all'ultimo quindi spero possa comunque andarti bene>> ammonì lui.

Ho scelto te||Kuroo TetsuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora