42

1.4K 81 26
                                    

<<MISAKI-CHAN!>>

<<SHOYO-KUN!>> urlai.

Finalmente siamo arrivati alla Karasuno, proprio una mezz'ora prima della fine degli allenamenti.

<<ma tu guarda, due gatti nel covo dei corvi>> scherzò Daichi spuntando alle spalle del suo kohai.

<<Sawamura-kun! Da quanto tempo!>> esclamò Kuroo.

Sul volto dei due capitani comparve un sorriso falso mentre si stringevano la mano con fare innocente.

<<dovete sempre comportarvi così?>> gli rimproverai io.

<<MISAKI-CHAAAAAN!>> urlò una voce dall'altro lato della palestra.

Presi un colpo per la forza dell'urlo fino a quando non mi trovai Nishinoya inginocchiato davanti a me mentre mi abbracciava il busto.

Lo aiutai ad alzarsi e gli sorrisi dolcemente. <<mi sei mancato anche tu Nishinoya-senpai>>

Il libero diventò subito rigido e si immobilizzò sul posto mentre al suo fianco Asahi sventolava la mano vicino al suo volto per farlo riprendere.

<<ho...ho detto qualcosa di male?>> domandai imbarazzata.

<<Misaki-chan>> disse Tanaka afferrandomi le mani e guardandomi seriamente. <<il punto debole di Nishinoya è essere chiamato senpai, in più hai detto che ti è mancato>>

<<combo perfetta per farlo smettere di funzionare>> ironizzò Asahi.

<<oh, scusami Nishinoya>> ammonii imbarazzata.

<<cosa è tutto questo trambusto>> sbuffò Tsukishima spuntando dal nulla insieme a Yamaguchi.

<<oh guarda ci sono il capitano e la manager del Nekoma>> sorrise Yamaguchi salutandomi con la mano.

<<hey cubetto di ghiaccio, da quanto tempo che non ci si vede>> scherzai io.

Stare troppo tempo con Kuroo mi fa male, mi fa atteggiare proprio come lui, ma ormai ci sono abituata da anni.

In più grazie al ritiro estivo ho stabilito un rapporto strano con tutti, con ognuno esce fuori un lato di me diverso.

Con Hinata o Nishinoya mi viene naturale essere dolce e gentile, mentre mi viene da comportarmi come Kuroo con Tsukishima.

Gli unici che mi fanno essere normale sono Sawamura e Sugawara, con loro non rischio di avere un esaurimento nervoso.

<<come mi hai chiamato razza di nana mh?>> domandò Tsukki avvicinandosi a me.

Lo adoro.

Risi leggermente facendo finta di niente e voltandomi verso Kageyama che dava dello stupido a Hinata.

<<come mai siete venuti qui?>> chiese Sugawara mentre io salutava Kyoko.

<<io ho seguito la micetta>> alzò le mani Kuroo.

<<volevo venire a trovarvi>> ammisi sorridendo.

Tanaka e Nishinoya si buttarono ai miei piedi con una mano che copriva il loro volto rigato dalle lacrime.

<<Nishinoya capisci che questa divinità è venuta a trovare noi, comuni mortali, di sua spontanea volontà?>> disse il numero 5 del Karasuno.

<<non meritiamo questa felicità>> tirò su col naso il libero.

<<ragazzi datevi una calmata>> rise imbarazzato Daichi. <<mi spiace Misaki, sai come sono fatti>> continuò guardandomi.

Ho scelto te||Kuroo TetsuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora