86

1.2K 75 34
                                    

Ed eccoli qui, uno difronte l'altro, Kuroo e Oikawa, intenti a guardarsi con espressioni diverse, il mio ragazzo lo guardava con il suo solito sorrisetto, mentre il corvino sembrava infastidito dalla sua presenza.

Quando Oikawa mi notò, affianco al corvino, mi sorrise dolcemente. <<ciao Misaki-chan>>

Abbozzai un sorriso, il coach Naoi mi richiamò chiedendomi di sistemare gli ultimi palloni.

Una volta dopo che la palestra fu pronta, il Nekoma si sfidò con il Seijoh, quest'ultimi vinsero il primo set, mentre il secondo, non ancora finito, era a quanto pare in mano ai gatti.

<<one touch!>> esclamò Kuroo dopo aver toccato la palla.

La palla finì all'alzatore, Kenma riuscì ad alzarla bene per Lev e quest'ultimo, quasi per miracolo, segnò il punto decisivo, ottenendo così il secondo set.

<<piccola pausa di dieci minuti ragazzi>> esordì il signor Nekomata battendo le mani.

Passai l'acqua a tutti i ragazzi, lasciando per ultimo Kuroo che continuava a fissare Oikawa intento a parlare con Iwaizumi.

<<smettila di guardarlo male>> borbottai.

<<è lui che mi sta sfidando con quel sorrisetto>> grugnì lui afferrando la borraccia.

Sbuffai pesantemente andando da Sou per vedere se avesse bisogno di qualcosa, restai a parlare con lui e Yuki fino a quando il coach Naoi, che si era improvvisato arbitro, non fece iniziare il terzo set.

Ero affianco ai coach, pronta a prendere appunti, stavo attenta a ogni minima azione che faceva la mia squadra e segnavo tutto.

Alzai lo sguardo dal quaderno e vidi Iwaizumi schiacciare, la palla però si stava dirigendo verso di me a tutta velocità.

Yaku scattò verso di me per prenderla ma fu troppo lento, quando pensai che la palla mi avrebbe colpita, una lieve spinta mi riportò ad aprire gli occhi che precedentemente avevo chiuso.

Kuroo era affianco a me, l'aveva presa di bagher e aveva impedito che la palla si schiantasse sul mio viso.

Mancava solo un punto alla mia squadra per vincere, proprio quando Kenma iniziava a dare i segni della stanchezza, il Nekoma riuscì ad aggiudicarsi il terzo set.

La partita si era conclusa, le due squadra si stavano stringendo la mano e i coach del Nekoma stavano ringraziando quelli del Seijoh per essere venuti.

<<Misaki>> mi richiamò sorridente Oikawa.

Si era avvicinato a me insieme ad Iwaizumi, quest'ultimo però si era limitato a salutarmi con un sorriso prima di andare da un suo compagno di squadra.

Sorrisi al mio ragazzo e aprii bocca per parlare ma una mano si posò sulla mia spalla facendomi girare nella direzione del proprietari.

<<scusa per la spinta di prima, stai bene?>> domandò Kuroo.

<<o-oh si, si sto bene>> balbettai.

<<menomale>> sospirò. <<non potevo permettere che quella palla rovinasse il tuo bel faccino>> sghignazzò.

Ho scelto te||Kuroo TetsuroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora