Appartamento di Rüdigier.
<<Da quando quella donna ha incrociato la nostra strada non sei più lo stesso,Rüdi! Non sei più il Rüdi innamorato e affettuoso che ho conosciuto! Che ti succede?! Ti ha lanciato un incantesimo?!>> non si diede pace Cheryl.
Allora lui le raccontò del passato che lo legava a Esther.
<<Per quanto non volessi ammetterlo nemmeno a me stesso,dopo la sua presunta morte mi sono innamorato di Esther e non ho mai smesso di pensare a lei in questi anni. Credevo di averla finalmente dimenticata grazie a te,che tu fossi veramente la donna della mia vita ma mi sbagliavo! Quando l'ho rivista il mio cuore ha ricominciato a battere per lei più che mai! Ho capito che per quanto possa provarci forse non riuscirò mai a togliermela dalla testa! Mi dispiace Cheryl ma per questo sarebbe meglio che le nostre strade si dividano! Non potrò renderti davvero felice e non lo potrò essere nemmeno io al tuo fianco con questo tarlo in testa! Ti ringrazio per il tuo amore e ti auguro il meglio! >> le confessò.
Cheryl però non la prese affatto bene: <<Mi hai soltanto illusa,bastardo,mi fai schifo!>> e dopodiché lasciò l'appartamento dell'uomo che amava e che credeva che la ricambiasse profondamente.