Amos e Genoveva,dopo aver riportato a casa la salma di Levi, aiutarono Esther a organizzare la veglia funebre e le esequie di quest'ultimo.
Mentre i suoi amici le stavano dando una mano a farcire i bagels e altre leccornie in funzione del rinfresco per coloro che volessero vedere il defunto per l'ultima volta, il telefono di Esther trillò.
<<Hey Esther! Disturbo?>> chiese educatamente Rüdigier.
<<Di solito non ti poni questo problema! Ad ogni modo devi sapere che mio marito é... É morto! Adesso sto allestendo un ricevimento in casa per chi verrà a dargli l'ultimo saluto!>> rispose Esther.
Hirschnauer Junior espresse a modo suo il proprio cordoglio:<<Posso venire? Lo so,Levi non era mio amico e non godeva della mia stima,tanto per usare degli eufemismi,ma voglio starti accanto! Anche se fossi in te esulterei per la sua dipartita!>>.
La Weber gli sussurrò per non farsi sentire dai suoi compagni di sventura:<<Mi dispiace ma non puoi,Amos e Genoveva sono qui e non sanno che graviti nuovamente intorno a me e così deve continuare ad essere,se non vuoi che loro e gli altri Conti di Montecristo ci facciano fare una brutta fine! Adesso scusa ma devo riattaccare,ho molto lavoro da fare!>>.
<<Si può sapere chi c'era dall'altra parte della cornetta?>> chiese Genoveva con interesse.