CAPITOLO 135

88 5 0
                                    

<<Che ti succede piccolo?>> gli domandò la dama del postribolo notando il suo turbamento.
<<Senti Cindy,sei una ragazza sensuale ma per te provo solo attrazione fisica! Il mio amore é Esther! Non riesco a smettere di pensare a lei,stando sotto le lenzuola con te mi sembra di averla tradita!>> sputò il rospo lui.
<<Macché tradita! Se non state neanche più insieme! E poi non sembravi averla in mente,eri piuttosto focoso poco fa!>> provò a rassicurarlo Cindy.
<<É vero ma ci siamo lasciati da poco e io sono corso dietro la sottana di un'altra donna,per quanto attraente possa essere!>> obiettò lui.
<<Se l'avessi amata veramente ti saresti fatto scrupoli prima di guardarti intorno! Suvvia,col tuo fascino puoi avere tutte le donne che vuoi,divertiti!>> osservò Cindy.
<<Non mettere in dubbio ciò che provo per Esther! Sono stato bene con te ma dal punto di vista carnale,anche se mi piace anche la tua risposta pronta e il tuo aspetto da dea,ma é la mia ex che amo a trecentosessanta gradi!>> precisò Rüdigier.
<<Allora non tornerai da Cindy la pantera?>> gli chiese la sua procace interlocutrice enfatizzando dispiacere.
<<No,sei stata una tentazione a cui non sono riuscito a resistere perché la carne é debole ma il mio cuore appartiene a un'altra donna! Quindi cancellerò dalla mia mente il nostro incontro! Addio!>> la congedò Rüdigier.

AL DI LÀ DEL FILO SPINATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora