CAPITOLO 122

97 5 0
                                    

<<E io che pensavo di aver trovato la persona giusta nel figlio di un gerarca nazista!>> borbottò Esther.
Richard la guardò con aria perplessa e allora lei gli fece un sunto della sua travagliata storia di amore ed odio con Rüdigier,che Mr Conan ascoltò con interesse.
<<Evidentemente il vostro amore non era così solido come sembrava!>> commentò quest'ultimo.
<<Anche le mie amiche la pensano come lei! Comunque mi scusi se l'ho annoiata con le mie chiacchiere! Ci conosciamo a malapena!>> si schernì la Weber.
<<Lei non mi annoierebbe mai,neanche se mi elencasse la lista della spesa! E se ha bisogno di sfogarsi o di qualsiasi altra cosa può contare su di me!>> disse Richard con tono affabile,porgendole un biglietto da visita su cui c'era scritto "Dr Richard Conan,chirurgia generale",i suoi recapiti e il nome dell'ospedale in cui era stato ricoverato Levi.
<<É lo stesso ospedale in cui era stato ricoverato il mio defunto marito!>> esclamò Esther.
<<Oh,mi rincresce il fatto che abbia perso pure suo marito! Vorrei farle altre domande per conoscerla meglio,infatti é un piacere conversare con lei, ma siamo arrivati a destinazione e tra poco devo recarmi al lavoro!>> la congedò Richard.
<<Grazie di tutto Dottore! Arrivederci!>> lo salutò educatamente Esther.
<<Si figuri ma mi chiami Richard,diamoci del tu! Spero che le nostre strade s'incrocino di nuovo!>> rispose il medico e,dopo averle fatto il baciamano,mormorò un "Bye bye" e ripartì.

AL DI LÀ DEL FILO SPINATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora