CAPITOLO 106

88 7 1
                                    

<<Rüdi,ti prego apri gli occhi! Ho bisogno di te perché fai battere il mio cuore che é stato spezzato dai drammi del mio passato e del mio presente! Ti giuro che quando starai meglio manderò al diavolo la paura di amare,sono stufa di reprimere ciò che provo per te!>> aprì il suo cuore Esther e intrecciò le sue dita con quelle del dormiente.
Rüdigier dopo alcuni istanti,che alla Weber sembrarono interminabili, aprì gli occhi,la fissò e sorrise.
Esther pianse di gioia e gridò:<<Che Dio sia lodato! Grazie Signore!>>.
<<Esther,sei qui... Non ringraziare Dio ma la tua bellezza che farebbe resuscitare pure i morti!>> sussurrò Rüdi ridacchiando e baciò la mano dell'amata.
<<Sei incorreggibile! Ma come ti senti? Ti fa male l'addome?>> si preoccupò Esther.
<<Adesso che ti ho vista é come se il dolore all'addome fosse sparito! Non capita tutti i giorni di risvegliarsi accanto a una ragazza così avvenente,anche se avrei preferito riaprire gli occhi in un letto a due piazze di una camera d'albergo con vista mare,dopo una notte di fuoco con te!>> la rassicurò a modo suo il ragazzo.
<<Il fuoco lo spengo io con una secchiata d'acqua fredda!>> finse di arrabbiarsi la Weber.
<<Allora chiederò ad un'infermiera carina di sostituirti! Scherzi a parte,vorrei davvero trascorrere un'infinità di notti di passione con te! Mi fai impazzire! Il fatto é che per te provo attrazione sia fisica che intellettuale!>> le confessò il ragazzo.
<<Anziché immaginare scenari da pervertito pensa a rimetterti in sesto!>> lo rimproverò bonariamente Esther dandogli una pacca sulla spalla.
<<Non é colpa mia se mi fai quest'effetto! Ma siccome so essere un galantuomo saprò aspettare! Prima t'inviterò a passeggiare tra i viali della Grande Mela,poi a cena in un ristorante lussuoso e solo quando ti sentirai pronta concluderemo la serata in bellezza!>> aggiustò il tiro il latin lover e la sua amata lo baciò sulle labbra.

AL DI LÀ DEL FILO SPINATODove le storie prendono vita. Scoprilo ora