Dimostrare il proprio valore ~ Holfast

24 1 1
                                    

Ci incamminiamo verso il Grande Albero. È qui che Hazel aprirà il portale per l'Oscuro, dove tutto avrà fine. Prendo un lungo respiro, Deus ed Azazel sono consapevoli di ciò che dovranno fare. Loro sono gli unici che possono raggiungere Zernebog dentro l'Abisso. Tutto dipende da loro. Il portale si apre, entriamo insieme. Ci ritroviamo in una sorta di canyon oscuro: le rocce sono di un blu molto scuro dalle venature azzurre luminose, il cielo é completamente nero e la terra é grigia. Questo é decisamente l'aldilà. L'intero Branco dell'Alba si guarda intorno, per tutti loro é la prima volta che vedono questo posto. Per me una volta era più che sufficiente. Come da piano, il Branco del Crepuscolo ci attende proprio qui. Ci sono tutti, anche Luce, Nelly, Terry, Hope... Ember... sono tutti qui.

È bello rivederla dopo così tanto tempo. È stata come una figlia per me, io e Rhoda abbiamo sofferto per lei così come avremmo sofferto per Azy. Incrocio i suoi occhi, gli stessi che continuano ad ipnotizzarmi ogni qual volta li incrocio. La abbracciamo, sentire di nuovo il suo manto é meraviglioso. Vedo solo adesso una lupa alle sue spalle, quella deve essere Ivara. Figlia di Ember e di quello stupido di Kamas. Questa é la prima volta che la incontro, ha molto di sua madre... e qualcosa di suo padre, purtroppo.

'Holfast, arriva qualcuno.' dice Rhoda.

So chi é... Sabor Ci sorride come se godesse dal fatto che c'é bisogno del suo brutto muso 'Finalmente siete qui. Iniziavo a pensare che vi foste tirati indietro.'

Sento dietro di me la mia famiglia che ringhia. Deus, Rufus, Star, Roxy ed Amy sono i più forti tra tutti. È mio nipote a fare un passo avanti 'Sappi che questo non cambia niente. Fa un passo falso e ti ammazzo insieme agli altri Orokin.'

Sa bene che il nemico, per adesso, non é lui. Ammonisco Sabor con lo sguardo, che non osi dire un'altra parola a nessun altro o finirà male. Dawn si frappone tra noi, sappiamo che dobbiamo collaborare per poter uscire vivi da qui. Sa anche lui che Sabor voleva solo provocarci per il proprio divertimento. Kronos gli ha ordinato di darci tutto l'aiuto possibile e di mettere da parte le nostre divergenze. Ciò non toglie che tutti noi siamo sempre disposti a fargli del male se costretti. Continuiamo ad andare avanti, prima o poi troveremo i Mezzosangue. Ci fermiamo sentendoci osservati, temo che sia giunta l'ora. Davanti a noi appare qualcuno: Zernebog. Le cicatrici nere sul suo volto sono molto più grandi di quanto ricordassi, arrivano fino al collo ed alla gola.

Zernebog sorride 'Si dice che dall'Oscurità nasca ogni cosa. I miei compagni Orokin, ai tempi, erano così ciechi... non riuscivano a vedere oltre il male che ponevano le tenebre. Se da essa noi nasciamo, allora perché non dovremmo accoglierla? Perché non usarla a nostro vantaggio per piegare la volontà dei nostri nemici? Un potere così immenso sotto il controllo degli Orokin. Sapevo che mi avrebbero considerato pazzo, tranne Kronos. Il mio caro fratellino. Colui che mi usò per conoscere al meglio l'Oscurità ed iniziare una discendenza speciale. La vostra, per l'esattezza. Ma adesso é giunto il momento per gli Orokin di tornare e voi siete gli unici che potrebbero impedircelo. Kronos mi ha donato la sua intera conoscenza dell'Oscurità, in più si é fatto eliminare dall'esistenza ad un patto... concedervi una possibilità per difendervi. Come potevo rifiutare tali informazioni? Mi avete fatto attendere a lungo. Ma oggi siamo qui per esaudire il suo ultimo desiderio e... rispondere ad una domanda. Una domanda che avrà tormentato le vostre menti sin da quando avete scoperto della nostra esistenza: chi di noi é veramente degno di vivere in questo mondo? Con questa guerra scopriremo chi di noi ha più voglia di vivere. Vi assicuro che la mia é infinita.'

Da dietro di lui appare Hoax, le sue quattro zampe fino ai gomiti sono fatte di Oscurità, opera di mia nipote 'È giunto il momento della nostra vendetta. Non solo su Kronos, ma su tutti voi. Voi che tramandate quel potere come se fosse un giocattolino.' il suo sguardo si sofferma su Hazel.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora