Gioia ~ Shaomu

12 1 1
                                    

Oggi niente Nido. Joel ed Ay vogliono farci passare un giorno lontani da tutti gli altri cuccioli per poter "calmare i nervi" o qualcosa di simile. Sanno che ultimamente stare lì é diventato difficile. Viene anche Archeus con i suoi genitori ed Azazel ha deciso di unirsi al gruppo insieme ad Horo. Così, ha insistito lui. Viene anche Hazel, non sarò così sola. Non ho la minima intenzione di parlare con Archeus, accettare la sfida di Kakku é stato molto infantile. Ma che voglio aspettarmi? Sono tutti cuccioli, é chiaro che siano infantili, però... mi aspettavo un minimo di astuzia. Passeggiamo per il territorio, Radelion si é dato da fare per rendere tutto così verde. Archeus prova in tutti i modi a parlarmi ed io lo ignoro.

'Hey, Shaomu! Guarda questo fiore, é così strano.' c'é entusiasmo nella sua voce, io lo ignoro ancora 'Va bene, allora... hey! Hai visto quell'insetto? È brutto! Ha tipo... Shaomu? Hey, mi ascolti? Dai, non essere arrabbiata con me!'

Siamo abbastanza lontani dai nostri genitori, posso anche sbraitargli contro 'Certo che lo sono! Almeno lo capisci che ti sei cacciato in un brutto guaio con Kukka?'

'Kakku.' mi corregge.

'Non mi importa come si chiama!' esclamo arrabbiata 'Che farai se tu dovessi perdere? Hai idea di come potresti deludere tutti quanti?'

Abbassa le orecchie 'Si, lo so, é che... volevo dimostrare di essere forte.'

'Non é così che si fa. Archeus, é stato sconsiderato da parte tua. Fa come vuoi, io non ci sarò a guardarti mentre di fai picchiare.' gli do le spalle.

'Io invece ci sarò quando tu affronterai Garuda.' dice con tono sereno 'So che sarà un bello scontro. Sarei anche curioso di vedere un duello magico, non ne ho mai visto uno. So che sarai grandiosa.'

Mi volto lentamente, quella sua faccia sorridente mi fa infuriare ed anche... calmare. Sbuffo 'Ti tratto male e questo é ciò che hai da dirmi? Che tu ci sarai per me?'

'Si. Perché so che ci sarai anche tu.'

Forse. Cioé... non lo so. Hazel si avvicina a noi, faccio finta di nulla 'Che combinate di bello? Non é che ho interrotto qualcosa.'

Qualcosa tipo? Oh! Cerco di spingerla ma sono troppo piccola per farlo 'Ma che ti salta in mente?! Che vuoi? Pensavo stessi parlando con gli altri.'

'Si, poi però...' guardiamo verso il gruppo, Azazel e Deus fissano una pigna '...si sono distratti.'

'Hey, Deus...' dice il lupo bianco 'Che roba é?'

'Non lo so, mai vista prima, neanche nelle nostre terre.' risponde quello nero.

Azazel la annusa 'Dici che si mangia?'

'Prova.'

Il lupo bianco dà un morso, la sputa subito con una faccia inorridita 'Ma é... orrenda!' sputacchia 'Ed é anche dura.'

Deus la esamina con attenzione, Hazel alza la voce 'Um... papà, non si mangia. Si chiama "pigna".'

'Pigna.' ripete suo padre con enfasi 'Che buffo nome. Piiigna.'

Il lupo nero la fa rotolare un pò 'Se non é commestibile e non si morde neanche... a che serve?' la colpisce tirandola dritta sulla testa di Azazel 'Ah! Ho capito a che serve! È un vero spasso!' ride a crepapelle.

Il lupo bianco si azzuffa con il cugino, rotolano mordendosi a vicenda. Hazel sospira rassegnata, nessuno fa nulla per fermarli 'Bene, di che parlavamo? Oh giusto! Un uccellino mi ha detto che qualcuno farà a botte con un altro cucciolo.'

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora