Per nulla al mondo ~ Azazel

16 1 1
                                    

È passato un solo giorno. Mi sveglio alla tana con Horo al mio fianco. Hazel é poco più in là, anche lei ha gli occhi chiusi. Lei e sua madre dormono nella stessa posizione, sono molto simili tra loro. Più si avvicina quel giorno e più pensieri mi affollano la testa. Mi rendo conto solo ora del tempo che abbiamo passato insieme, sembra ieri che abbandonai le terre di mio padre per seguire Ember e Nako. Mio padre, Holfast, il suo nome era temuto, lo spaventoso ed imbattuto Re bianco, colui che uccise tutto da solo i branchi di Twilight, Shadow e Day, gli Alpha con i branchi più vasti. Non solo tutti loro ma anche il famigerato Sabor, il leggendario Dawn ed ha sconfitto Kronos. Insieme allo zio Rufus ed a mia madre Rhoda, ovviamente. Poi lo zio andò via scoprendo che papà gli mentì riguardo alla morte di Dawn. Papà disse al fratellino che furono Twilight, Shadow e Day ad uccidere il loro papà ma non fu così. E mentre era via, Rufus venne lentamente conquistato a sua insaputa dall'Oscurità di Sabor che ottenne da cucciolo, aggredito da lui in persona. Sabor aveva appena conquistato il corpo di mio zio quando Deus nacque, uccise tutto il branco della compagna di Rufus ed anche lei, Star. Madre di Deus Ex Machina.

In quel periodo nacqui anche io, figlio del Re bianco e di Rhoda. Papà conobbe un paio di cuccioli di nome Kamas ed Ember, prese molto a cuore solo quest'ultima. Si rifiutò di addestrarla ma insegnò ogni cosa al piccolo Kamas. In seguito, questi due cuccioli si fecero guerra tra loro con i loro branchi. Sabor tornò spacciandosi per Rufus, crebbi insieme a Deus ma Sabor cercò in ogni modo di metterci contro. Per quanto io volessi bene a mio cugino, Deus crebbe odiandomi, credeva che io fossi la causa delle sue disgrazie. In un certo senso era così, fu ancora più evidente dopo che Deus ebbe un incidente che gli bloccò la schiena. A quel punto venne considerato sia da Holfast che Rufus come un lupo debole, incapace di difendersi. Ponevano le loro speranze in me e Deus non lo sopportava. Decisi di andare via, di trovare la mia strada ed incontrare gente forte per poter migliorare. Mi unii al Branco della Luna di Ember, invitato da quest'ultima, ero nemico di Kamas sebbene lui avesse rispetto nei miei confronti poiché ero figlio del suo Maestro. La vita mi piaceva, me la stavo godendo, fu lì che incontrai Roxy e Vox. Ma ancora più importante, Horo. Sembra ieri che cacciai quel cervo insieme a lei, la nostra prima vera interazione. Ma quante ne abbiamo passate insieme?

Deus venne a cercarmi si richiesta di mio padre, fu allora che tentò di uccidermi manipolando il branco di Kamas. L'unica a riuscire a stargli accanto fu Roxy, lei vedeva in lui qualcosa di impossibile da notare: un cuore ferito. Fu lei a convincerlo a desistere dall'uccidermi. Deus scoprì che non doveva per forza vivere nella mia ombra, poteva trovare una strada tutta sua e vivere la sua vita. Fu così che si innamorò di Roxy. Intanto, "lo zio Rufus" scomparve proprio durante il Freddo Assassino, il micidiale clima gelido che non risparmia nessuno. Capitava una volta all'anno ma quando arrivava era davvero pericoloso. Mio padre partì alla sua ricerca, mia madre rimase in sua attesa. Ora, mia madre possiede un manto particolare che ottenne alla nascita tramite vari esperimenti di suo padre. In breve, la nonna si immerse in una rarissima pozza di Raritanium mentre era incinta. La nonna morì ma mia madre nacque con il manto indistruttibile, il pelo era di quel materiale. Mia madre non può venire morsa, trafitta, squarciata... ma rimaneva comunque vulnerabile al Freddo Assassino. Dopo aver fallito nel trovare suo fratello, mio padre tornò il più velocemente che poté ma non fu abbastanza. Mia madre morì congelata.

A quel punto mio padre decise di venire a prendere me e Deus di persona, voleva sapere il motivo per cui nessuno dei due era più tornato. Io ebbi un figlio con Horo, si chiama Joel. Ed allo stesso tempo, Deus stava per avere una figlia con Roxy anche se nessuno lo sapeva ancora. Dopo aver aiutato Deus a risolvere un problema di Roxy, inseguita da un tipaccio di nome Logan, mio padre gli fece promettere si seguirlo senza se o ma. Deus acconsentì, non era capace di difendere nessuno con quella schiena. Poi venne a prendere me ma Ember non era d'accordo. Si batté con lui per difendere me venendo però sconfitta. Quando papà scoprì che ero diventato padre anche io, decise di non sottrarmi a tale responsabilità. Mi lasciò andare e tornò alle sue terre con Deus. Lì scoprì che Sabor aveva infuso Deus con la propria Oscurità, aspettava solo il momento adatto per prendere il suo corpo come fece con Rufus. Dopo averlo addestrato, papà capì che Deus aveva in testa solo una cosa: tornare da Roxy e riprendere la propria vita da dove l'aveva interrotta. Gli consentì di tornare da noi, scoprì solo allora di avere una cucciola di nome Amy Ex Machina.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora