Illuminare la via ~ Deus

15 1 2
                                    

Siamo riusciti ad andare avanti nel canyon, raggiungiamo una distesa di terra grigia dove non vediamo altro. Il nulla é all'orizzonte. Siamo diciotto lupi in riga che si osservano intorno meravigliati. Dopo qualche secondo vediamo proprio dall'altra parte altri ventuno lupi. Sono i Mezzosangue. Avanziamo verso di loro imperterriti, non abbiamo alcuna paura di loro. Loro si fermano, lo facciamo anche noi. Zernebog si fa largo tra loro, non sopporto più la sua faccia.

'Avete superato ben tre ostacoli. Prima gli Orokin... poi gli esseri oscuri ed in fine di nuovo gli Orokin. Abbiamo constatato che la vostra Oscurità e la vostra luce sono all'altezza di affrontare noi Mezzosangue. È la terza volta che provo a mettere in atto il nostro ritorno. La prima venne fermata da Thrall, la seconda volta da Galen... ma questa volta porterò a termine ciò che ho giurato di finire.' la sua aura oscura si amplifica sempre di più 'Come promesso ai miei alleati, a loro la loro vendetta personale. E come promisi a Kronos... a voi la possibilità di sopravvivere.' lancia un ululato.

La terra trema ancora una volta, delle mura in pietra sorgono tra noi dividendoci. Provo a raggiungere Roxy ed Amy ma non faccio in tempo. Mi guardo intorno, con me non c'é nessuno, nemmeno uno dei cattivi. Che succede? Devo trovare Roxy e gli altri, saranno qui da qualche parte. Ci sono dei corridoi, suppongo che portino da loro. Non ho paura di cosa potrei trovare all'interno di questo labirinto. Mi addentro per svariati minuti, sento i suoni di una battaglia proprio qui vicino. Mi affretto, devo aiutare chi ne ha bisogno! Svolto l'angolo e vedo Roxy e Nivah, sono alle prese con Kendra e Nako. Roxy si scontra con quest'ultima, restano a guardarsi per un pò prima di spingersi. Delle stalattiti di ghiaccio nero vengono scagliate da Kendra contro Nivah alle spalle, lei avverte il pericolo e si sposta, porta via anche Roxy per evitare che ne venga coinvolta. Rotolano via mettendosi al sicuro, guardano entrambe le Mezzosangue divertirsi con loro. Ringhio, corro subito a dare loro supporto.

'Deus!'

Affianco entrambe, Nivah sembra stare bene. Guardo Roxy per un attimo prima di riportarlo sulle loro nemiche 'Sei già nella tua Forma Anima?'

'Si... ma avevamo bisogno dell'altra mia metà per farcela.' sorride rimettendosi in posizione.

Il mio arrivo ha decisamente attirato l'attenzione di Nako. Non ho nulla da dire ad esseri inferiori come lei, quel che avevo da dire e da fare l'ho già fatto nella vita precedente. Non vogliamo perderci in altre chiacchiere, sicuramente ne avranno avute abbastanza anche prima del mio arrivo. Non ho bisogno di usare la mia forma oscura, per adess. Il mio corpo é già infuso con essa. Userò persino la mia evoluzione se mai dovesse servire. Nako avanza rapidamente verso di me, mi colpisce al muso spingendomi via. Con una capriola all'indietro prendo l'equilibrio in volo, poggio le zampe per terra e balzo verso di lei. La colpisco con due zampate, mi abbasso girando su me stesso e sferro un graffio orizzontale che lacera il suo fianco sinistro. Roxy e Nivah si occupano di Kendra, tengono lontana la sua magia dal mio scontro con Nako.

Adesso che una luce ed un'Oscurità sono insieme possiamo sbarazzarci dei Mezzosangue. Nivah non conta come una delle due essenze, i morti non posseggono una luce e non sa usare le ombre. A Kendra non importa di me, lei vuole Roxy e Nivah. Loro la tengono lontana dal mio scontro con Nako in modo che non possa aiutarla in alcun modo con la sua magia. Nako ringhia al mio graffio, avanza arrabbiata. Si fa accecare dalle sue emozioni, non cambierà mai. Sferra due zampate al mio muso, poi un morso al petto. Schivo le prime due zampate abbassandomi, non evito però il morso al petto. Alzo la zampa e la colpisco sulla testa. Vedo il suo muso basso, sferro un'altra zampata dal basso verso l'alto. Adesso che tiene il mento in su scatto in avanti, la colpisco alla gola con una spallata. Ne approfitto per vedere come se la cava Roxy.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora