La Via dell'Alba ~ Deus / Galen

16 1 2
                                    

Devo continuare a correre, non ho ancora trovato Azazel, Holfast, papà o Hazel. Galen é qui in giro. Parlando proprio di questi ultimi, eccoli. Li vedo in lontananza, stanno lottando contro ben tre nemici e direi che sono anche più temibili dei tre precedenti: sono Feg, Nexus ed il finto Galen, Zayif. Sarà una dura battaglia ma con Galen ed Hazel al mio fianco non credo che sarà impossibile. Corro immediatamente da loro. Hazel cade all'indietro ma resta in piedi, così come Galen. Si guardano, prendono fiato. I tre si avvicinano lentamente ai miei nipoti. Aumento la velocità, li raggiungo giusto in tempo.

'Zio Deus!' si rimettono composti, pronti a ricominciare.

Feg mi guarda ringhiando 'Sembri lui nella sua forma oscura...'

Si riferisce a Galen. Questo tipo é fissato 'Scoprirai che condividiamo ben più che l'aspetto.' rispondo. Guardo Hazel, non é neanche trasformata 'Che ti succede? Non dovresti essere in grado di spazzarli via con il solo pensiero?'

'Ed é così. Zernebog interferisce con i miei poteri, non riesco ad usare l'Oscurità come vorrei. Sa che potrei eliminarli anche da sola finché mi trovo in questo luogo, però mi tiene concentrata su di sé. Se fino ad ora non si é intromesso nelle battaglie altrui é perché io lo sto tenendo impegnato.'

'Allora é una fortuna che sia arrivato io.' riporto lo sguardo sui nostri nemici 'Galen, tu sei pronto?'

'Si, pronto. Fa attenzione a Nexus, gli piace prosciugare le energie altrui.'

Annuisco. Mi preparo alla battaglia, Hazel mi fa una richiesta 'Zio, ti supplico. Scatenati pure quanto vuoi ma... non fare del male a Zayif. Sono ancora convinta di poterlo salvare.'

'Sbaglio o sei stata tu a dire che non hai alcun bisogno della luce? Credi ancora di potergli illuminare la via?'

'Assolutamente.' risponde con tono risoluto 'Non ho alcun bisogno della luce ma é comunque metà del mio cuore. Non ci ho mai fatto affidamento ma sono certa che sarà sufficiente a mostrargli la giusta via.'

Lo scontro inizia. Zayif si concentra su Galen, Nexus su Hazel e Feg su di me. È grosso ma non può nulla contro di me, non credo nemmeno di aver bisogno di trasformarmi. Userà anche quelle mani Orokin dalla sua schiena ma io non le temo, dopotutto il mio intero corpo é infuso con l'Oscurità. Schivo i suoi colpi, voglio prima scoprire quanto agile sia e magari trovare una sua debolezza. Nell'Oscuro i poteri di Hazel sono amplificati, é incredibile come questi tre siano comunque riusciti a metterli in difficoltà. Non vanno sottovalutati. Il mio sguardo é fisso su Feg ma vedo una luce rossa alla mia destra. È troppo intensa per non essere rivolta verso di me. Trovo il tempo per dare un'occhiata, purtroppo avevo ragione. Si alza una melma nera, é più grande di qualunque muro di fuoco abbia visto in vita mia. Hazel mi ha difeso aprendola in due con il solo sguardo, é stata bravissima. Mi abbasso schivando una zampata di Feg, é la mia occasione: avvolgo le zampe intorno a quella di Feg e lo tengo bloccato al suolo, voglio provare a spezzargli una zampa. Un lupo bianco mi salta addosso, mi morde alla schiena.

Ne arriva un altro che mi salva. Non riesco a distinguere quei due, sono identici. Feg si salva, mi spinge via. Se fosse un lupo normale sarebbe anche facile ucciderlo, ma ha accoltò il potere degli Orokin e dell'Oscurità in sé e non é più tanto semplice. Tuttavia, molti di loro hanno accolto solo una piccola parte di Oscurità, quanto basta per poter restare qui e non subire gli effetti dell'Oscuro. Feg mi salta addosso, io mi lascio atterrare ma lo spingo in alto con le zampe posteriori. Sono pronto a riceverlo ma vedo un lupo bianco che gli salta contro: lo colpisce con una spallata all'addome, sferra una zampata al muso ed in fine atterra su di lui. Bravo, Galen. Mi occuperò io di Zayif.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora