Titani indomabili ~ Galen

8 1 2
                                    

Queste mura sono uscite dal nulla, mi hanno separato dal resto del gruppo. Non sono stato abbastanza veloce per potermi gettare nel lato con più gente. Davanti a me vi é un corridoio, pare che non abbia scelta. Devo andare avanti. Inizio a correre, spero solo che non salti fuori un Mezzosangue all'improvviso. Rallento quando sento i suoni di una battaglia, alzo lo sguardo verso la cima della mura. Vedo delle luci gialle, devono essere fulmini. Qui vicino c'é un mago, difficile capire se é alleato o nemico. Qualcuno però potrebbe aver bisogno di una Forma Anima o di un'Oscurità. Fortunatamente io sono in grado di dare un ottimo supporto anche senza una luce potente come la Forma Anima. Riprendo a correre, sento i suoni di altre battaglie intorno a me.

La parete poco più avanti viene sfondata, freno di colpo per non farmi coinvolgere. Lo zio Joel! Cavolo, che brutto colpo. Bulgraf gli si lancia contro, lo zio si protegge bene tenendo le zampe avanti per mantenere il muso di Bulgraf lontano dalla propria gola. Lo calcia sotto il mento, poi sferra una zampata possente che lo rispedisce indietro. Nessuno dei due si é accorto di me. Guardo attraverso il buco che hanno fatto, lo zio e la zia Amy stanno affrontando anche Hoax. Sono in completo svantaggio, devono lottare insieme per sconfiggere un Mezzosangue che può usare Oscurità e magie Orokin. La zia Amy cerca di occuparsi di Hoax ma i suoi poteri oscuri sono troppo vasti per lei. Sembra proprio un lavoro per me! Entro in scena, Hoax si fa una risata dopo avermi visto. Afferra Amy al collo con un tentacolo e la lancia via, neanche nella sua forma oscura riesce a colpire Hoax. Lo zio Joel prende le distanze da Bulgraf, si radunano da me.

'Ohohoh ma guardate!' ride Hoax 'Il piccolo Galen si unisce alla festa. Cosa, mammina era troppo impegnata?'

'Mia madre starà sicuramente strofinando le chiappe sul corpo di uno di voi.' voglio sminuirli.

Lo zio Joel muove il collo a destra e sinistra 'Insieme sono troppo forti. Da solo posso anche badare a Bulgraf ma Hoax...'

'Odio dirlo ma Hoax é fuori dalla mia portata!' esclama la zia furiosa 'I suoi poteri oscuri sono troppo elevati per me. Galen, pensi di riuscire a tenercelo lontano? Quanto basta a permetterci di eliminare Bulgraf.'

Sorrido, faccio due saltelli sul posto 'Oh sarà una passeggiata.'

'Contiamo su di te, Galen.' dice lo zio.

Hoax scuote la testa 'Sentito, Bulgraf? Cerca di non allontanarti da me.'

'Come se avessi scelta.' ringhia l'altro Mezzosangue.

La zia Amy rimarrà indietro a darci supporto con i suoi dardi viola, io e lo zio Joel corriamo insieme fianco a fianco. Bulgraf si prepara a bloccare la nostra corsa, lo zio mi dice di saltargli in groppa. Rallento solo un pò per stargli dietro, salto sulla sua schiena e mi dà la giusta spinta per fare un bel salto. E che salto sarebbe se non facessi una bella capriola in aria? Bulgraf alza la testa per guardarmi mentre lo sto sorvolando, io miro direttamente ad Hoax. Lo zio colpisce il Mezzosangue alle mie spalle ed inizia il loro scontro, io attacco Hoax con una zampata aerea che blocca usando un piccolo scudo di melma nera.

'Gran bel salto! Ma ti servirà ben altro che la sola agilità per battermi.' sorride Hoax.

'Questo lo so, ecco perché non mi serve sconfiggerti.' gli salto dietro dandogli le spalle 'Mi basta tenerti occupato.'

Joel:
Mentre Galen tiene a bada Hoax, io ed Amy ci concentriamo su Bulgraf che pare essere molto più agguerrito del solito. Cerca di raggiungere Amy, sa che togliendo lei di mezzo avrebbe a che fare solo con me. Non posso affrontare un Mezzosangue da solo, ho bisogno delle tenebre di Amy. Astaroth era tutta un'altra storia, lui era pura Oscurità e potevo batterlo anche da solo. Mi intrometto più volte rallentando Bulgraf, Amy spara quei dardi senza smettere di camminare per essere pronta ad una rapida fuga. Bulgraf batte una zampa al suolo così forte da far alzare la terra e proteggersi dietro essa. Amy deve spostarsi per poter continuare ad attaccare.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora