Il sapore del sangue ~ Joel

22 1 2
                                    

Lo scontro con Grendel, Bulgraf ed Adibohr ha inizio. La volpe nemica fa piovere fuoco dal cielo, una continua pioggia che costringe alcuni Skaal a tenersi nelle retrovie ed alzare una cupola d'acqua abbastanza spessa da impedire alle fiamme di raggiungerci. Adibohr dovrebbe essere alla pari dei suoi fratelli Skaal tuttavia non sembra proprio questo il caso. Deve essersi allenato molto nell'uso del fuoco, senza contare che vanta dell'aiuto della magia Orokin. Amy, Vanyl e Grethel sono impegnati a cercare Adibohr in tutta questa confusione, rimane nascosto in modo da poter lanciare magie senza pensieri. Io elimino quante più Grendel possibili, ognuna di esse si sdoppia e prima o poi verremo sopraffatti. Astaroth che tiene lontano Bulgraf é un grande aiuto.

Non solo sta umiliando Bulgraf, sta anche eliminando le Grendel intorno a lui. Come ci riesce? Non sono affatto nemici semplici. Quando Bulgraf é a terra, Astaroth si unisce a me nell'eliminazione delle Grendel. Cerco di capire la sua vera identità da come combatte, ci conosce troppo bene per poter essere un estraneo. Forse l'ho già visto quando io ed Amy provammo ad accogliere estranei nelle nostre terre. C'é una strana sintonia tra noi. No, più che altro é lui che si adatta a come combatto io. Possibile che siamo stati alleati? Possibile che io e lui abbiamo lottato fianco a fianco già in passato? Non ricordo nessuno che corrisponda alla sua descrizione eppure... non ho tempo di pensare, dobbiamo difendere gli Skaal ed Amy! Grendel é molto brava a combattere, si vede che é esperta. Io però ho affrontato guerre più impegnative, ho ricevuto rigidi addestramenti dai migliori maestri, può solo sognare di vincere contro di me. Una di quelle copie salta contro di me, schivo di lato e la mordo alla collottola prima che tocchi terra. Mi alzo sulle zampe posteriori e la sbatto contro altre due copie. Sto per usare Spinta e spedire tutte e tre all'altro mondo, Astaroth però mi sposta e dà personalmente il colpo di grazia.

'Scusa se ti rubo la scena, Maestà. Sto finalmente sfogando molta rabbia, lasciami divertire un .'

Gli do le spalle. Riprendiamo a combattere. Tengo d'occhio Amy che al fianco dei due Skaal concatena diverse magie per eliminare altre Grendel. Come riesce a copiare sé stessa così tante volte? È incredibile, forma un esercito intero da sé! Astaroth passa alle mie spalle, azzanna una di quelle copie al petto usandola come mazza per spazzare le altre. Gira su sé stesso e la lancia in alto ma verso di me. Salto, mordo la copia e la getto per terra. Un impatto simile avrebbe fatto esplodere chiunque, ci sarebbe stato sangue ovunque. Grendel però scompare come cenere, doveva essere solo una copia. Ma come si fa ad ucciderla? Mi viene da pensare che non sia nemmeno qui di persona! I maghi stanno per essere sopraffatti ed ho anch perso Celedor di vista. Uso Spinta per tre volte, apro la strada in tre direzioni diverse. Ho dato modo ad Astaroth di occuparsi di questo casino da solo, io ho bisogno di un secondo.

Uso Sussurro. Che cos'é questo caos? Perché tutte queste Grendel sono riconosciute come forme di vita? Quando Astaroth ne uccide una ella scompare come nulla. Che eluda Sussurro? Oppure... sono tutte reali. Non sono copie fittizie di Grendel, sono tutte reali! C'é però una forma di vita che é più piccola rispetto alle altre, si distingue da quelle delle altre volpi. Ecco Adibohr! Lo scopo di Grendel é proteggere lui, se eliminiamo Adibohr allora sarà costretta a ritirarsi, neanche tutte queste Grendel possono battere gli Skaal insieme ad Amy. Tuttavia... se Adibohr e Grendel vanno via, Astaroth dovrà continuare con la sua missione di prendere uno Skaal in particolare. Ce la caveremo, la priorità é salvare Shaomu e Celedor.

Abbandono Astaroth, saprà cavarsela anche da solo. Mi faccio strada fino ad arrivare da Amy, le dico che ho trovato Adibohr e cosa ho scoperto su Grendel. Vanyl ci rivela i suoi timori, pare che per uccidere Grendel serva uccidere tutte le sue copie senza lasciarne neanche una in vita. Kronos ci é riuscito in passato, ce la faremo anche noi. Il piano é "semplice": devo portare Amy da Adibohr e difenderla, lei dovrà eliminare la volpe nemica. Vanyl e Grethel ci dicono di non preoccuparci, riusciranno a cavarsela anche da soli per un pò. Mentre avanziamo, Bulgraf ci taglia la strada.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora