I prescelti ~ Azazel / Galen

12 1 3
                                    

Devo correre da papà e Joel, so anche dove sono. Quella colonna dalle grosse dimensioni dovrebbe essere il punto più alto di questo posto. Quando si sono alzate le mura mi sono ritrovato con loro. Abbiamo corso a lungo, abbiamo affrontato alcuni esseri oscuri, ma Astaroth... é su tutto un altro livello. Spero che Deus se la stia cavando come dice. L'ho affrontato prima che Deus mi raggiungesse, come mi aspettavo non sono stato capace di ferirlo. Papà e mio figlio hanno provato a raggiungermi ma siamo stati divisi ancora una volta sempre a causa di Astaroth, ha sbarrato loro la strada per rimanere da solo con me. Inizio a salire questa colonna, avranno senza dubbio bisogno di una luce per vincere! È difficile farlo con le proprie zampe ma devo farcela! Anche se non possiedo la Forma Anima, so di poter fare la differenza. Non ho solo la mia, con me ho anche quella dei miei compagni! Di tutto il branco e di coloro che dipendono da questo scontro! Raggiungo la cima, ho davanti a me un enorme spiazzale. Vedo solo papà, Joel... ed una seconda colonna, questa é molto più piccola ma più alta. Lassù vi é Zernebog in piedi insieme ad Adibohr e Vox, loro due sono distesi sul ventre che ci guardano come se guardassero dei cuccioli giocare.

'Papà! Joel!'

Si voltano di poco 'Era ora, Azy!' esclama papà.

'Non avremmo retto ancora solo in due!'

Mi metto tra loro 'Si, scusate! Ho avuto un imprevisto.'

Finisco la mia esclamazione ed una forte raffica di vento ci travolge. Resistiamo ma veniamo respinti anche se di poco. Ripariamo i nostri occhi abbassando la testa, la rialziamo quando non sentiamo più il vento. Davanti a noi c'é Hoax... ma non é solo. Feg e Nexus lo accompagnano. Quindi... sarà uno scontro tre contro tre?

Guardo Hoax ringhiando 'Avete finito di correre?'

'Non provocarli, Azy. Resta concentrato.' dice papà a bassa voce.

Joel si prepara come se si aspettasse un attacco a sorpresa 'Papà, nonno. Non mi piace come si stanno per mettere le cose.'

Zernebog ride divertito 'Avete lottato con onore. Siete sopravvissuti tutti quanti. Tre lupi che si sono considerati dei Re ora sono qui, insieme, pronti a tutto. Devo avervi sottovalutati, ero certo che non avreste superato nemmeno il primo ostacolo. Questi errori grossolani non sono da me. Pensavo che mio fratello avesse riunito un branco di incapaci, invece la sua discendenza ha dato vita a degli ottimi guerrieri. Credetemi, però, quando vi dico che la vostra avventura finisce qui. Anche se doveste durare più del previsto, io avrò ormai raggiunto l'Abisso ed ottenuto il suo immenso potere. Con Hazel senza energie, Calipso impegnata con gli Orokin e Kronos eliminato dall'esistenza, chi potrebbe fermarmi?'

Joel si fa avanti 'Lo faremo noi. Non abbiamo poteri illimitati come loro, ma insieme possiamo batterti.'

Papà lo segue 'Noi abbiamo una cosa che non potrai mai avere: qualcosa per cui combattere. È questo che ci dà la forza per andare avanti e resistere. Supereremo anche questo ostacolo insieme.'

È il mio turno, ritorno fra loro 'Perché noi abbiamo la forza per proteggere ciò che amiamo. Un potere che va ben oltre quello dell'Oscurità o dell'Abisso. E te lo dimostreremo!'

Zernebog accenna una risata 'Si, può darsi. Sarei curioso di vedere questo vostro potere. Ammesso... che vivrete così a lungo.'

Hoax, Feg e Nexus si preparano allo scontro. Il fatto di combattere al fianco di mio padre e mio figlio mi emoziona moltissimo. Noi tre ci allertiamo subito, siamo pronti a questo scontro. Siamo tre Re contro tre degli Orokin più potenti che abbiamo mai affrontato, i nostri nemici giurati. Ce la faremo! Insieme! Corriamo verso di loro: Feg scompare nel nulla, Nexus si allontana da Hoax e quest'ultimo corre imperterrito verso di me. Mi scambio diverse zampate con lui, subisco anche io dei danni. Io resisto un pò di più, riesco a spingerlo via. Neanche un secondo e lo vedo venire colpito da Nexus, Joel lo ha scaraventato contro Hoax. Feg rotola per terra verso i suoi compagni, é papà che si é occupato di lui. Si rimettono tutti e tre in piedi, scompaiono insieme. Qualcosa nel cielo attira la nostra attenzione: sono delle fiamme che scendono dalle nuvole, si uniscono in un'unica palla di fuoco che poi si espande. Un tornado di fiamme circonda questo campo di battaglia.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora