Un male necessario ~ Dezel / Dawn

14 1 1
                                    

Zernebog mi ha fatto entrare nella sua tana, vuole che mi sieda. È molto silenzioso, si perde nei suoi pensieri. Mi sta mettendo molta ansia addosso, da un momento all'altro potrei essere eliminato. Sospira un paio di volte, starà pensando a che fare con me e come reagire a questa situazione. Insomma, Sahir ha cercato di eliminare sia me che Kendra, poi Astaroth avrebbe eliminato Sahir ed alla fine sarebbero stati cancellati due Mezzosangue al prezzo di me. Non é esattamente conveniente, dal suo punto di vista sarebbero troppe risorse sprecate ed é necessario avere quanti più alleati possibili. La guerra si avvicina e perdere le proprie pedine sarebbe difficile da rimediare per lui.

'Si é risolto tutto per il meglio. Sahir ci ha traditi, se non lo aveste eliminato voi lo avrei fatto io. Mi delude molto che Astaroth non fosse lì per proteggerti, forse ho sopravvalutato le sue capacità.'

'No, anzi. Lui ha ucciso un essere oscuro davvero grosso.' cerco di difendere Astaroth 'Niente di tutto questo sarebbe successo se Sahir non avesse dato di matto.'

'Si, lui é sempre stato interessato a te ed alla tua Oscurità. Come dargli torto?' si mette a ridere 'Avrei dovuto tenerlo più d'occhio, é stata un'imperdonabile svista. Beh, nulla é perduto perché tu potresti prendere il suo posto.'

'Io?' domando sorpreso.

Si siede vicino a me 'Si, Dezel. Tu. Hai sicuramente avuto tempo per pensare alla mia offerta, si? Che motivo ci sarebbe per tornare da loro? Torneresti ad essere il piccolo Dezel, quello che ha sempre bisogno della sorellina, il cugino del grande Galen Malek. Non vorresti essere forte come lui? Non vorresti essere considerato un guerriero senza eguali? Con me potrai avere tutto ciò che desideri, essere tutto ciò che vuoi. Basta stare all'ombra di tuo cugino, é il momento che Dezel diventi qualcuno.'

'Non ti meritano.'

'Sarai sempre il tirapiedi del Re.'

'Sei debole.'

Ancora quella voce che mi sussurra nella mente. Sorrido, Zernebog ci sta provando in tutti i modi a farmi schierare dalla sua parte. È vero, é probabile che non sarò mai forte quanto Galen, lui sarà sempre al centro dell'attenzione. Però va bene così, lui conta su di me. Prima di battersi con Zernebog, Galen mi disse che se avesse avuto bisogno avrebbe fatto quell'orrendo verso di papero per chiamarmi in suo soccorso. È sempre emozionato quando si addestra con me anche se finisce sempre per vincere lui. Non é un caso, significa che Galen mi ritiene forte abbastanza da poterlo aiutare nel momento del bisogno. Poteva chiedere a chiunque e invece voleva me. Lui si fida di me, conta sulla mia forza, allora non sono così debole come sembra. Dannazione, ho ucciso un Mezzosangue pur non usando la mia forma oscura!

E non é solo Galen, anche Hoxy e tutti gli altri contano su di me. Va bene, ammetto che il mio pieno potenziale riesco a tirarlo fuori quando sono in coppia con mia sorella, ma siamo gemelli! Siamo sempre insieme, due corpi con lo stesso cuore, lei sarebbe persa senza di me così come lo sarei io. Non c'é nulla di male nel contare su qualcun altro. Forse non é la forza di un guerriero solitario come Holfast, Galen, i nonni Azazel e Deus, ma é comunque un genere di forza che può avere solo chi ha qualcuno di cui fidarsi. Ed anche se tutto dovesse essere perso, so che Hoxy e Galen sarebbero al mio fianco così come ci sarei io per loro. E lo sarà anche Shaomu, Elys, Raven, Celedor e Serenity... anche se questi ultimi due vanno salvati. Siamo sempre stati una squadra, il nostro viaggio a Radaluna ha rafforzato i nostri rapporti. Il mio potere, la mia forza, non deriva dall'Oscurità. Deriva dal gioco di squadra, dalla forza della fiducia e dai forti legami che mi uniscono alle mie due sorelle e mio cugino. No... fratello. Galen é mio fratello.

Il Re bianco: Ragnarok - PARTE 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora